Mettiamo che La Destra - Fiamma non raggiungano il 4%. C'é spazio per il sussurrato partito unico?
E in caso di successo, si farà questa nuovo soggetto?
Che ne pensate?

Mettiamo che La Destra - Fiamma non raggiungano il 4%. C'é spazio per il sussurrato partito unico?
E in caso di successo, si farà questa nuovo soggetto?
Che ne pensate?

Ecco,prendo spunto da questo post per chiedervi:ma ai partiti che non dovessero raggiungere il 4% cosa succederebbe?devono riprendere le firme per ripresentrsi la volta successiva?non si beccano il rimborso elettorale?apparte il non avere rappresentanti in parlamento che altri danni avrebbero?

Questioni irrilevanti.
L' ambiente neofascista con visibilità mediatica che vinca, non vinca, non mi riguarda perchè non ha nulla a che fare con le idee nazionalpopolari e svolge un ruolo di difesa del sistema vigente, senza andare oltre strategie pseudo-pragmatiche che si risolvono in un sostegno alla dittatura borghese e a proposte correttive che non incidono sul cosidetto mare chiamato "sistema occidentale".
Il futuro è nel partito tradizional-rivoluzionario che agisce nella strada fuori dalle logiche "giacca e cravatta", tra il popolo e con il popolo.
Comunità Politica di Avanguardia

PASSARE ALLA LOTTA ARMATA
scherzo sbirri

Per la raccolta firme, dipende che legge ci sarà. Se supponiamo che varrà la legislazione attuale, nè FT nè LD devono raccoglierle perchè hanno l'eurodeputato. Il rimborso credo che non lo prendono. Il danno più grande, e si trata di un mio modesto parere, è che un'eventuale fusione fra LD e FT si rimanderebbe alle calende greche. In entrambi i partiti si rinfacerebbe ai leader che la sconfitta sarebbe stata determinata dall'allenza. Per non dire di quanta gente uscirebbe da LD per andare nel PdL; solo una buona affermazione alle ammnistrative compenserebbe una sconfitta alle politiche.