Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ipotesi post-elezioni

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Dec 2007
    Messaggi
    482
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ipotesi post-elezioni

    Mettiamo che La Destra - Fiamma non raggiungano il 4%. C'é spazio per il sussurrato partito unico?
    E in caso di successo, si farà questa nuovo soggetto?
    Che ne pensate?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco,prendo spunto da questo post per chiedervi:ma ai partiti che non dovessero raggiungere il 4% cosa succederebbe?devono riprendere le firme per ripresentrsi la volta successiva?non si beccano il rimborso elettorale?apparte il non avere rappresentanti in parlamento che altri danni avrebbero?

  3. #3
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questioni irrilevanti.
    L' ambiente neofascista con visibilità mediatica che vinca, non vinca, non mi riguarda perchè non ha nulla a che fare con le idee nazionalpopolari e svolge un ruolo di difesa del sistema vigente, senza andare oltre strategie pseudo-pragmatiche che si risolvono in un sostegno alla dittatura borghese e a proposte correttive che non incidono sul cosidetto mare chiamato "sistema occidentale".
    Il futuro è nel partito tradizional-rivoluzionario che agisce nella strada fuori dalle logiche "giacca e cravatta", tra il popolo e con il popolo.

    Comunità Politica di Avanguardia

  4. #4
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio

    Comunità Politica di Avanguardia
    il popolo non sa nemmeno che esistete

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2008
    Località
    Terni
    Messaggi
    239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francoquarto Visualizza Messaggio
    Mettiamo che La Destra - Fiamma non raggiungano il 4%. C'é spazio per il sussurrato partito unico?
    E in caso di successo, si farà questa nuovo soggetto?
    Che ne pensate?
    Che ci potevi pensare prima a cercare in tutti i modi l'unita' dell'area ,invece di fare la puttana con tutta la destra istituzionale del paese.

  6. #6
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PASSARE ALLA LOTTA ARMATA

    scherzo sbirri

  7. #7
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    PASSARE ALLA LOTTA ARMATA

    scherzo sbirri
    questa mi ha fatto scassare dal ridere...ahahahahahaahah!

  8. #8
    المملكة الأردنية الهاشمية
    Data Registrazione
    03 Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    890
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio
    Questioni irrilevanti.
    L' ambiente neofascista con visibilità mediatica che vinca, non vinca, non mi riguarda perchè non ha nulla a che fare con le idee nazionalpopolari e svolge un ruolo di difesa del sistema vigente, senza andare oltre strategie pseudo-pragmatiche che si risolvono in un sostegno alla dittatura borghese e a proposte correttive che non incidono sul cosidetto mare chiamato "sistema occidentale".
    Il futuro è nel partito tradizional-rivoluzionario che agisce nella strada fuori dalle logiche "giacca e cravatta", tra il popolo e con il popolo.

    Comunità Politica di Avanguardia
    EH??
    Heinrich82

  9. #9
    Se son Fiamme bruceranno!
    Data Registrazione
    13 Sep 2007
    Località
    Terra forte e gentile
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la raccolta firme, dipende che legge ci sarà. Se supponiamo che varrà la legislazione attuale, nè FT nè LD devono raccoglierle perchè hanno l'eurodeputato. Il rimborso credo che non lo prendono. Il danno più grande, e si trata di un mio modesto parere, è che un'eventuale fusione fra LD e FT si rimanderebbe alle calende greche. In entrambi i partiti si rinfacerebbe ai leader che la sconfitta sarebbe stata determinata dall'allenza. Per non dire di quanta gente uscirebbe da LD per andare nel PdL; solo una buona affermazione alle ammnistrative compenserebbe una sconfitta alle politiche.

  10. #10
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    PASSARE ALLA LOTTA ARMATA

    scherzo sbirri


    Mi hai riportato un sorriso in questa serata del cazzo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni 2013: torna l' ipotesi Aprile ?
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 20:01
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 10:00
  3. ipotesi elezioni
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 22:04
  4. ipotesi elezioni 2012
    Di FrancoAntonio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 21:54
  5. IPOTESI per le ELEZIONI EUROPEE
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito