Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PointBreak
è il numero spropositato di persone a cui piace chiaccherare e sono troppo fasciste per fare qualsiasi cosa
non è che si chiacchiera a vuoto...la santanchè fino a ieri votava le liberalizzazioni...io ho studiato, per quanto possibile, un bel po' di testi corporativisti...sono corporativista, io non faccio, perchè le liberalizzazioni dei servizi pubblici che una parte de La Destra vorrebbe, io non le voglio fare...
-
Citazione:
Arthos
Ripartire da un centro studi corporativi che offra un piano dottrinale completo, creare un unico gruppo editoriale, costruire sindacati e categorie di base sul territorio...
Con quali soldi e con quali mezzi?
-
Citazione:
Giò91
i soldi li mette alfredino :-0008n
-
Citazione:
Siegfried
ma porca miseria tu mi vieni a parlare di 3-4 anni quando è la stessa storia che va avanti da dopo il 1945.
ma è ridicolo.
Rileggiti la storia del neofascismo, e poi potresti capire il motivo del perchè oltre non si va.
Se si vuole sperare il conseguimento di risultati occorre uscire dalle logiche di un ambiente strumentalizzato troppo dai poteri nemici.
Comunità Politica di Avanguardia
-
Citazione:
VELENO
i soldi li mette alfredino :-0008n
sì, per offrirci una birra :-0008n :D:K
-
Citazione:
Giò91
Hai perfettamente centrato il punto. Per crescere servono i mezzi e gli strumenti, e la via parlamentare oggi è l'unico modo per ottenerli.
-
Citazione:
Giò91
sì, per offrirci una birra :-0008n :D:K
:K
-
Citazione:
Giò91
Con quali soldi Mussolini fondò il Popolo d'Italia? Vedi io non sono un duro e puro come dice Veleno...io prenderei di corsa anche i soldi di Silvio e Briatore...il problema è che l'editore non dovrebbe decidere la linea...
-
Citazione:
Giò91
3-4 anni? Ma hai bevuto?
Ci potrebbero volere più anni, dato il contesto.
-
Citazione:
Chandra Bose
Rileggiti la storia del neofascismo, e poi potresti capire il motivo del perchè oltre non si va.
Se si vuole sperare il conseguimento di risultati occorre uscire dalle logiche di un ambiente strumentalizzato troppo dai poteri nemici.
Comunità Politica di Avanguardia
Il neo-fascismo ha avuto i suoi difetti. Ci sono stati degli errori. Alcuni anche imperdonabili.
Ma spesso mi domando che fine avrebbe fatto l'Idea, se fosse dipeso dai tanti detrattori del neo-fascismo.