se è per questo, quello è l'obiettivo di tutte le forze che si presentano alle elezioni.
Però, stavamo parlando dei "toni" e degli argomenti usati....e La Destra-Fiamma Tricolore non usa solo il solito "Dio, Patria e Famiglia" a mio avviso.
La Fiamma in parlamento farà la rivoluzione? Non credo proprio.
Però è un punto di partenza per dire "ci siamo ancora", per avere i soldi necessari per finanziare giornali, riviste, librerie e associazioni culturali metapolitiche, per avere la visibilità necessaria per determinate rivendicazioni: il diritto alla proprietà della casa, la lotta al carovita, la battaglia contro le ondate migratorie e la costruzione di uno Stato Sociale nuovo, non assistenzialista e meno sprecone.
ma vedi non è colpa mia se siete un po' fessi...siete talmente antisistema da farvi copiare le proposte...come se Lenin avesse assaltato il palazzo pretendendo la monarchia costituzionale...chiedi un po' di uscire dalla Nato...vediamo se ti copiano, chiedi un po' di abolire la FED...vediamo se ti copiano...
Resta un dato di fatto la drammatica assenza di riferimenti intellettuali. Il silenzio di Freda, la dipartita di pensatori del calibro di Evola, Romualdi e Terraciano hanno lasciato un vuoto che nessuno ancora oggi è riuscito colmare.

La convivenza con cose come La Destra non porta a niente di antagonista