chili di nocciole.

chili di nocciole.

Per il momento la cioccolata va per la maggiore, soprattutto Kinder
![]()

mi capita con le caramelle gommose, con le rotelle di liquirizia, con la nutella (che oltretutto non mi piace)...non mi fermo finche non vedo il fondo.![]()

Cioccolato. Non resisto al cioccolato...
Se poi sono Lindor, perdo il lume della ragione...![]()

Questa cosa del cioccolato nelle sue varie forme (vedi Nutella, Lindor/Lindt, Kinder, Rocher...) sarebbe da analizzare
Così come il fatto che anch'io non ho fondo, se inizio non mi fermo.
Piuttosto preferisco non iniziare, ma non sono capace di mangiare un solo ovetto Kinder, ad esempio, ne devo mangiare 10 oppure niente.
Anche 12, a volte.
![]()

A me cose simili accadono solo con la birra![]()

quando mi prende la carogna sono capace ad ingozzarmi di brioches o di nutelle, che mangio a cucchiaiate; quando bevevo di piu' invece mi prendeva la fissa del salato:tranci di pizza, calzoni,un giorno a casa sono arrivato a cucinarmi bistecca e patatine alle 3 di pomeriggio(avevo pranzato a mezzogiorno)

Pop corn

a me succedeva quest'inverno con i mandarini....uno tirava l'altro....in una sera non so quanti ne ho magiati
poi però mi annoio e mi creano nausea
la cioccolata invece non mi prende un gran che, giusto un cioccolatino fondente dopo il caffè.
ps: la nutella fa malissimo!
avete presente quando rimane attaccata al palato e ci passate la lingua più di una volta prima che vada del tutto via?
ecco, adesso capite cosa fa al vostro stomaco....si attacca alle pareti e ci rimane per moooolto, molto tempo...