con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non so se si tratti di un miracolo, se di un errore di chi ha fatto la diagnosi o chissà per quale altro motivo...ma il tumore che avevano diagnosticato a mia mamma lunedì scorso, non è stato confermato dopo la risonanza magnetica e la T.A.C.
Mi sembra di vivere un'altra vita.
Vi ringrazio nuovamente tanto!
Sicuramente questo. Adesso andate a spalmargli una merda di cane in faccia per i momenti terribili che vi ha fatto passare. E poi stappate una bottiglia di quello buono.
Sicuramente questo. Adesso andate a spalmargli una merda di cane in faccia per i momenti terribili che vi ha fatto passare. E poi stappate una bottiglia di quello buono.
Ciao Fenris!Pomponio mi ha consigliato di sputargli negli occhi
Per il vino... mia mamma compra solo quello dell'Eurospin.
Il più caro costa 1.50 euro, ma è buono uguale
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da La Ducessa !
Ciao Fenris!Pomponio mi ha consigliato di sputargli negli occhi
Per il vino... mia mamma compra solo quello dell'Eurospin.
Il più caro costa 1.50 euro, ma è buono uguale
te basta internet e fila a bere !
raus! tze' roba da essere gia unti
Ma fammi capire, vi hanno prospettato una situazione gravissima senza prima fare tutti gli accertamenti del caso??
Uno dei migliori radiologi della città con delle radiografie ci aveva detto anche il nome del tumore.
Dovevamo sapere con la t.a.c e risonanza solo se si trattasse di maligno o benigno