Originariamente Scritto da Antonio Banderas Bmw 330d Wv Touran 1.9 Diesel P.S ho fatto una prova, io sono negato nel postare immagini ..... Porc..... ma come si fa a far venire fuori l' immagine ??? Postare una pagina di un sito come immagine non è possibile! Dovresti salvarla e linkarla in qualche apposito sito
Originariamente Scritto da Vir! Comunque non ho mascchina.... marò antò mi fai morire è da un anno che ti diciamo come si fa A postare immagini sono negato, ma in compenso sono bravo a fare altre cose ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A postare immagini sono negato, ma in compenso sono bravo a fare altre cose ...... Si. Dicono tutti così.
Originariamente Scritto da kekkino71 Si. Dicono tutti così. Non so perchè ma ho come l' impressione che Kekkino mi segua coma un ombra ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non so perchè ma ho come l' impressione che Kekkino mi segua coma un ombra .... Banderas... ma perchè pensi questo... Forse anche lui vuole farti sperimentare com'è bravo a fare altre cose... Sono tempi molto confusi i nostri...
Originariamente Scritto da pomponio leto Banderas... ma perchè pensi questo... Forse anche lui vuole farti sperimentare com'è bravo a fare altre cose... Sono tempi molto confusi i nostri... Ma perchè con tanti forumisti maschi su pol deve sperimentare le sue tendenze busoniche con me ???
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma perchè con tanti forumisti maschi su pol deve sperimentare le sue tendenze busoniche con me ??? Banderas, probabilmente ti trova affascinante... E non capisco perchè::: Povero Antonio...
Originariamente Scritto da pomponio leto Banderas, probabilmente ti trova affascinante... E non capisco perchè::: Povero Antonio... Pompò .......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Pompò ....... Ecco sei proprio un burino... Mi spernacchi sempre....
a volte leggo cose su pol che la mia povera mente malata non avrebbe prodotto in millenni..............................mah......... .........
Regole del Forum