ho trascritto letteralmente una frase di Veltroni per cui la virgoletto.
"L'Italia sarà in una posizione unica, nella sua storia, perchè al governo ci sarà, un solo partito, un solo programma, un solo gruppo parlamentare e...un solo leader!!! " Chiedo, a parti invertite cosa avremmo sentito? Forse che è tornato Benito ??? Quest'uomo, senza vergogna, continua a promettere rivoluzioni copernicane, copia il programma di Berlusconi, che fino adesso ha fatto strappare i capelli alla sinistra, continua con il IO farò,farò farò, ed allora mi chiedo e chiedo a Voi Romani, ma quest'uomo è stato Sindaco a RM per anni e anni,ha sprecato a Sua discrezione...ma per Roma e i Romani che ha fatto? avete visto un qualche miglioramento?
Per non farla lunga, secondo VOI cosa rappresenta, o dovrebbe, rappresentare???
un'altra volta parleremo del disastro che ha fatto con il famoso accordo con i TASSISTI!!!!