dio mio che idiozie !!!!!!!!!!!!!!
FISCO: VELTRONI, TENERE A REGIME 24 MLD ANNUI DI RECUPERO
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Visco ha avuto il merito di
recuperare dall'evasione fiscale 24 miliardi: Noi a regime
contiamo a tenere 24 miliardi all'anno di recupero dell'evasione
fiscale". Lo ha detto il leader del Pd Walter Veltroni, ospite
di 'Porta a Porta'. (ANSA). www.ansa.it
PD: VELTRONI, CON PDL SEI PUNTI DIFFERENZA E NOI PIU' COESI
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Questo di Mannheimer dà una
differenza di quattro punti percentuali tra il Pd ed il Pdl.
Tutti i sondaggi danno una distanza di sei-sette punti, ma la
cosa più interessante è che c'é una bella differenza di
coesione tra noi e il Pdl". Lo evidenzia il segretario del Pd,
Walter Veltroni, commentando il sondaggio illustrato a Porta a
porta.
"Il Pdl - sostiene Veltroni - avrà due gruppi, perché la
Lega sarà autonoma, mentre noi abbiamo stretto un patto con Di
Pietro, che entrerà nel nostro gruppo. C'é una bella
differenza di coesione". (ANSA).
se stasera e da vespa........quando silvio???????????




Rispondi Citando