Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: veltroni da vespa

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito veltroni da vespa

    dio mio che idiozie !!!!!!!!!!!!!!


    FISCO: VELTRONI, TENERE A REGIME 24 MLD ANNUI DI RECUPERO
    (ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Visco ha avuto il merito di
    recuperare dall'evasione fiscale 24 miliardi: Noi a regime
    contiamo a tenere 24 miliardi all'anno di recupero dell'evasione
    fiscale". Lo ha detto il leader del Pd Walter Veltroni, ospite
    di 'Porta a Porta'. (ANSA). www.ansa.it

    PD: VELTRONI, CON PDL SEI PUNTI DIFFERENZA E NOI PIU' COESI
    (ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Questo di Mannheimer dà una
    differenza di quattro punti percentuali tra il Pd ed il Pdl.
    Tutti i sondaggi danno una distanza di sei-sette punti, ma la
    cosa più interessante è che c'é una bella differenza di
    coesione tra noi e il Pdl". Lo evidenzia il segretario del Pd,
    Walter Veltroni, commentando il sondaggio illustrato a Porta a
    porta.
    "Il Pdl - sostiene Veltroni - avrà due gruppi, perché la
    Lega sarà autonoma, mentre noi abbiamo stretto un patto con Di
    Pietro, che entrerà nel nostro gruppo. C'é una bella
    differenza di coesione". (ANSA).


    se stasera e da vespa........quando silvio???????????

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domani...

 

 

Discussioni Simili

  1. Veltroni, da Vespa, mostra le CARTE.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 13:48
  2. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 17:50
  3. veltroni da vespa...
    Di _andrea_ nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 04:00
  4. Veltroni da Vespa
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 12:17
  5. Vespa a Vespa, il nuovo tribibunale italiano
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito