insomma... a pasqua mi sono rotto le balle, oggi che č pasquetta mi sta venendo l'orchite.... non vedo l'ora che arrivi domattina per il solito tran-tran...
abbasso le feste.. :giagia:

insomma... a pasqua mi sono rotto le balle, oggi che č pasquetta mi sta venendo l'orchite.... non vedo l'ora che arrivi domattina per il solito tran-tran...
abbasso le feste.. :giagia:
X

io me la sono goduta....mangiato come una scrofa e dormito come un porco![]()

e tieni ragione tieni...sabato so stato ad una noiosissima rimpatriata con i compagni di liceo, oggi pioveva e l'americana mi ha pure dato buca (maledetti yankeesncav
ogni volta che c'č una festa comandata mi annoio a morte, davvero in queste occasioni preferirei lavorare...almeno incontro gente.
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

mah...mai una volta che ve ne va bene una...poi, si lavora, gli operai muoiono sul lavoro e gił lacrime :mmm:

Mai capito perchč chi non ha una vita pretenda di toglierla anche a tutti gli altri.
Queste merde sono merde.

Le vacanze mi mettono sempre una gran tristezza,a prescindere dalla compagnia con cui le trascorro.Riaffiorano ricordi belli e brutti,entro in uno stato di sonnolenza forzata e cazzeggio vegetativo,e le uniche forze fisiche che mi restano vengono concentrate nell'accumulo di noia.Una specie di fase depressiva molto soft.Grazie al cielo durano solo qualche giorno.

Come se fosse che nei giorni lavorativi chissą che pacchia...se vuoi lavorare anche di festa nessuno te lo proibisce (un lavoro te lo puoi sempre inventare, per esempio: smontati il pc :sofico:giagia:
P.S.: Mai sentito di quelli che si annoiano sul lavoro?
Ultima modifica di mosongo; 05-04-10 alle 18:52

Ora instaureremo le feste a cazzo mio: ognuno si prende i giorni che vuole della settimana e li festeggiahefico: