Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sei tu che hai usato la parola "aboliamo", che non significa ognuno faccia quello che crede, ma: siccome io mi annoio, tutti quelli che stanno bene a casa a farsi i fatti loro devono essere obbligati a fare quello che sta meglio a me. Io invece ti dico che puoi tranquillamente annoiarti, o passare le feste in miniera, a zappare la terra o qualsiasi altra cosa a tua scelta, basta che lo posso fare anch'io.
Il facoltativo è già in ogni attività umana che non sia regolamentata da chi vuole abolire perchè a lui non piace. A libberì eh!
Queste merde sono merde.

ma state parlando seriamente? omg..![]()
Ultima modifica di cacomassi; 05-04-10 alle 18:57
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

le feste comandate son meglio dei giorni di lavoro in più comandati. su questo non vi è dubbio. se mi si deve far lavorare pure di festa mi incazzo. se mi si fa fare festa in un giorno di lavoro son contento. ebbi parlato. :gluglu:
cacomassi
filosofo andergraund del seggio. perchè noi del seggio valiamo!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..