Grazie di cuore, senza di te tutto ciò non avrebbe un senso.
Grazie Mario...
Originariamente Scritto da Il_Siso Grazie di cuore, senza di te tutto ciò non avrebbe un senso.
grande mario
Mario uno di noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum