Voglio dire : almeno Picchio viene qui a discutere ed a prendersi anche gli sberleffi (meritati)...ma almeno lui lo fa,altri...lasciamo perdere per la 2° volta!!!


Voglio dire : almeno Picchio viene qui a discutere ed a prendersi anche gli sberleffi (meritati)...ma almeno lui lo fa,altri...lasciamo perdere per la 2° volta!!!


ma picchio è conservatore?


Pare di si...o almeno si dichara non-comunista e non di Sinistra quindi del PD sicuramente ma non estremista...




Si,fondamentalmente un antiberliusconiano...che se non ci fosse Berlusconi voterebbe per il Centro Destra...(ed in questo lo contesto perchè l'antiberlusconismo è finito malamente)...(o comunque come dice BOY,che differenza c'è con Veltroni?)...


Non esiste più il centro-destra.
Esiste il partito di centro cattolico moderato e liberale, il PdL.
Ed esiste il centro riformista e laico, il Pd.
Sono così simili che se per assurdo Veltroni si fosse alleato con LaDestra, in cambio di un buon programma,non avrei avuto problemi a votarlo così come ho fatto con Berlusconi in passato.






Leggilo, ti sorprenderà

