Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in discoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
mah, io sono sostanzialmente privo di amici, trovo l'amicizia una quasi idiozia. E l'unico mio interesse vero, oltre al calcio, è la politica...si, qualche cena di partito, va bene...ma se un vo a ballare ndo le trovo le donne allora?
Scusa ma in discoteca ci andresti da solo? La vedo grigia
-
Citazione:
Cristo
ne sono consapevole e lo trovo immorale.
Onore a te
-
Comunque, dato che non mi sembri un tipo da discoteca e se ci vai da solo è ancora peggio, e sto locale jazz non dà i suoi frutti (era prevedibile) se fossi in te vedrei di trovarmi un giro di amici, altrimenti la figa la vedi col cannochiale.
-
ho due "amici", uno drgoato fradicio che va a drogarsi, l'altro da risate zero, un pò pottino ma tendenzialmente tormbante. Per ora mi alterno fra i due...
-
Citazione:
Cristo
ho due "amici", uno drgoato fradicio che va a drogarsi, l'altro da risate zero, un pò pottino ma tendenzialmente tormbante. Per ora mi alterno fra i due...
Se non hai la compagnia giusta lascia perdere la discoteca,farai solo un buco nell'acqua.In secondo luogo per rimorchiare all'interno di un luogo simile devi considerare due condizioni essenziali e insindacabili:o tu sei un figo della madonna e le signore si attaccano ai tuoi piedi,oppure devi trovare una diciottenne sbronza,"allegra" e senza accompagnatore.Poste queste due condizioni decidi te quale ti sembra piu congeniale.In alternativa potresti sempre imboccare la via piu facile,ovvero andare a pagamento.Ma da quel che ho letto mi pare che tu non sia il tipo.
-
Nel post precedente mi è scappata una faccina che non era prevista
-
Citazione:
Fu Manchu
Nel post precedente mi è scappata una faccina che non era prevista
Bè, dai, non ci sta male :sofico:
-
ragazzi, il fine settimana alcolico costa 1,3 kg, urge alternativa seria
-
Citazione:
Cristo
ragazzi, il fine settimana alcolico costa 1,3 kg, urge alternativa seria
scusa eh, ma tu ti pesi prima e dopo??
-
Citazione:
seruzzi70
scusa eh, ma tu ti pesi prima e dopo??
mi peso ogni volta che vado in palestra, venerdi sera e lunedi sera fra le altre :D