Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in discoteca
comunque penso solo che mi piacee vorrei accoppiarmi, non altro. Ma temo che lo si debbadire, altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
ma certo, la certezza nn ce l'ho, però a 30 anni penso anche di capirlo se una mi guarda interessata o meno...comunque sia nn mi iresce di andarci, perchè mi sento un cretino a dirle cose che non penso. E vanno dette, se ci vai.
http://images.free-extras.com/pics/v..._drink-949.jpg
-
Citazione:
Cristo
mah, io sono sostanzialmente privo di amici, trovo l'amicizia una quasi idiozia. E l'unico mio interesse vero, oltre al calcio, è la politica...si, qualche cena di partito, va bene...ma se un vo a ballare ndo le trovo le donne allora?
in discoteca di cretine adatte ad uno privo di interessi se ne trovano tante, a chi vuoi rompere?
-
Citazione:
Segesto II
mah, cambia solo che alla fine, oltre a star zitto, vomito.
-
Citazione:
blob21
in discoteca di cretine adatte ad uno privo di interessi se ne trovano tante, a chi vuoi rompere?
ma infatti, quelle mi interessano. Solo che non so come approcciarle.
-
Citazione:
Cristo
mah, cambia solo che alla fine, oltre a star zitto, vomito.
Allora puo' essere utile anche solo tener conto che la maggior parte delle donzelle ne ha fatto uso...
-
ragazzi, abbiamo scoperto che silvioleo/Cristo è anche un timidone..
-
nel frattempo mi è stata proposta un'orgia, sono ancora stordito da questa nuova ocndizione di single...:D che mondo di matti.
-
Citazione:
Cristo
bisogna x forza pensare che rapporti legati a doppio filo al contingente e alla necessità siano a fondamento della propria esistenza?
:mmm:
Un'amicizia non mi pare un rapporto legato al contingente e alla necessità, ma va bene così.
-
Citazione:
Malandrina
:mmm:
Un'amicizia non mi pare un rapporto legato al contingente e alla necessità, ma va bene così.
boh, sarà che li ho trovati tutti io.