Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in discoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ragazzi, abbiamo scoperto che silvioleo/Cristo è anche un timidone..
sono timido, ma più che altro poco attore. E un pò di scena temo ci voglia.
-
Citazione:
Cristo
sono timido, ma più che altro poco attore. E un pò di scena temo ci voglia.
Anche io ho problemi nel recitare e pochissime sono state le volte che abbia fatto colpo in una discoteca . Inizia a studiare recitazione :sofico: o lascia stare le discoteche, vai a cacciare in altri posti o cercati una ragazza fissa.
-
Citazione:
Cristo
mi hanno recentemente mollato, e tocca ricominciare af are il giovanotto. Solo che non ho mai capito cosa dire a una che in discoteca ti guarda e ti fa capire che le piaci. Io mi sentirei solo di dirle che mi piace e mi vorrei acocppiare, ma non mi pare carino. Suggerimenti?
strano.. un tipo cosi' simpatico.. .:sofico::sofico:
-
Citazione:
Cristo
mah, io sono sostanzialmente privo di amici, trovo l'amicizia una quasi idiozia. E l'unico mio interesse vero, oltre al calcio, è la politica...si, qualche cena di partito, va bene...ma se un vo a ballare ndo le trovo le donne allora?
Incontri con Meetic: Chat con Single di tutta Italia - Entra Gratis
ps. okkio ad internet, c'è il rischio di trovare delle vere pazze scatenate. Finchè si tratta di stare sotto le lenzuola tutto ok, ma fuori diventano un vero problema. Te lo dico per esperienza personale....
-
Citazione:
Cristo
no chiedevo suggerimenti da persone normali
Ah.
Stavo per scrivere qualcosa poi.
Va be' normale no,pero' io donne me le chiavo a dozzine quando ce ne ho voglia.
Se ce ne avessi voglia.
1)
NON pagare,o offirire di pagare , MAI,mai nulla.
2)
Fregatene totalmente di loro.
3)
Trattale come delle troie.
-
Citazione:
Steppenwolf
Ah.
Stavo per scrivere qualcosa poi.
Va be' " normale" io no.
pero' io donne idealmente me le chiavo a dozzine quando ce ne ho voglia.
Se ce ne avessi voglia.
Piu' seriamente:
1)
NON pagare,o offirire di pagare , MAI,mai nulla e non offrire mai troppe.." gentilezze ,disponibilita' and comprensione",mai.
2)
Fregatene totalmente ,profondamente,di loro.
3)
Trattale come delle troie.
Il che non e' necessariamente cio' che e' "buono e giusto",gli angeli,tutti osserviamo, non si trovano a loro agio in questa cloaca-universo,ma in questa jungla,in questa sedicente "cultura", e' l'unico taccuino operativo funzionale e pratico alle intenzioni e gioco di questo thread,le sole strategie tattiche difesa -attacco vincenti in casi di questo genere,l'unico 4-4-2 di rimorchio contenente una qualsiasi efficacia e possibilita' di segnare.
Chiunque ti dica qualcos'altro sta mentendo,o per ignoranza o per martellamento mediatico-ideale hollywoddiano o poetico sull' " ammmore" o per pura ,semplice disonesta'.
-
Il genere maschile mi lascia sempre più basita.
-
Citazione:
Cristo
Suggerimenti?
non andare a figa in discoteca
-
-
Citazione:
Cristo
ecco ma tipo offrirle da bere prima no eh...:D
no, invitala invece a venire a bere qualcosa di buono da te invece della brodaglia che servono in discoteca.
se e' una calienta huevos dira' che preferisce ballare, senno' vuol dire che forse te la da.