Odio la cronaca, ma questo filmato fa paura.


Odio la cronaca, ma questo filmato fa paura.


Per chi ha la tele spenta e non ha voglia di accenderla, che fan vedere?


E' una confessione recente assolutamente in chiaro, filmata durante un colloquio in carcere con un criminologo.
Candidamente racconta tutto nei particolari. La reazione di vicini esasperati.
Frasi del tipo: Lui "Azouz" è entrato nel mio territorio. Ha fatto lo stronzo una volta di troppo....
Poi racconta di un atto sessuale subìto sempre dal marito della defunta.
Bah.


Robe già viste... I racconti di Dahmer almeno non erano noiosi...


eh....mecojoni![]()