Originariamente Scritto da VeNuS eccotele. Queste le luci natalizie di quest'anno a Salerno, città di origine della mia fidanzata: ma si può??? Senza polemica...che manca a quelle luminarie? Una croce? Per ricordare la Natività?
Originariamente Scritto da waglione Senza polemica...che manca a quelle luminarie? Una croce? Per ricordare la Natività? No, un cocomero gigante.
Originariamente Scritto da VeNuS No, un cocomero gigante. Cosa hanno di sbagliato quelle luminarie?
Originariamente Scritto da waglione Cosa hanno di sbagliato quelle luminarie? Cos'ha di sbagliato, se si vul creare un'atmosfera natalizia, un CD degli Enigma? Riflettici.
Originariamente Scritto da VeNuS Cos'ha di sbagliato, se si vul creare un'atmosfera natalizia, un CD degli Enigma? Riflettici. Cd degli Enigma? Non capisco. Io vedo dei festoni luminosi rossi. Hai detto che per te non vanno bene. Sono semplicemente curioso di capire perchè. Ma rinuncerò a chiederlo per la quarta volta.
Originariamente Scritto da waglione Cd degli Enigma? Non capisco. Io vedo dei festoni luminosi rossi. Hai detto che per te non vanno bene. Sono semplicemente curioso di capire perchè. Ma rinuncerò a chiederlo per la quarta volta. Ma tu ti diverti tanto a startene tutto il giorno su internet a fare l'integralista anti-cattolico? Non hai proprio di meglio da fare nella vita?
Sondaggio: Insultare la religione cristiana conviene forse? xk la nostra e non le altre..? SBoxerITA
Regole del Forum