Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rochefoucauld
Devo dire che hai colto in pieno lo spirito e l'apertura che questo topic voleva dare :-0008n
che ci vuoi fare... lo scetticismo e l'ironia è il difetto di noi mediterranei..
non prendiamo mai nessuno sul serio....
venisse a trovarci il profeta più famoso gli troveremmo sempre un difetto,,,
e per quersto che da noi non nascono mai capopopoli come succede nelle fertili plaghe del nord........
-
Citazione:
WANDA
cazzo!!!
un curriculum davvero spaventoso!!!!
non ho un grande curriculum politico però faccio politica, organizzo manifestazioni, sto nelle associazioni, e non ho mai chiesto nulla a nessuno, e soprattutto mi firmo con nome e cognome perchè mi assumo sempre la responsabilità di quello che dico... andatevi a leggere il mio topic su Francesco Storace... parlai un anno prima degli scandali del Lazio.. tutti che mi sfottevano... nessuno mi ha denunciato... perchè era tutto vero... e chi ho accusato è finito al gabbio... io non parlo dei grandi schemi... mi piace parlare della bassa cucina..
-
Citazione:
azerty
[I][COLOR=SeaGreen]
Dovresti "leggere" meglio certi interventi.
Si vede che sono fatti da persone che ne sanno.
E parecchio.
Eccomi, grazie per avermi citato.
infatti per me è complicato non arrabbiarmi con la grande massa dei pirla, però devo ammettere che ci riesco spesso.
Mauro V.
LE MIE OPINIONI
-
Citazione:
WANDA
cazzo!!!
un curriculum davvero spaventoso!!!!
Mica lo capisco, questo...
Forse è troppo raffinato.