



perchè non hai scritto questa identica cosa in tutti i topic aperti contro la persona di silvio berlusconi o contro il PDL (che non c'entrassero col programma)
io ci ho provato a parlare delle tematiche su altri topic, ma ad un certo punto si tira fuori la questione che berlusconi è un mafioso e così si "vince" la discussione.. comodo no??