Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Discutiamone, Vi prego!

    Dal Secolo XIX:
    "L'elezione della Pastine è un problema del PD - dice il capogruppo di BDM, Mauro Ravera - La cosa riguarderà Santa Margherita nel 2009 quando ci saranno le elezioni comunali; se si facesse un'unica lista di centrosinistra io, uomo di sinistra, non vorrei con me nè la Pastine nè l'attuale sindaco Marsano. La Pastine fa parte tuttora dello staff del sindaco e la dicitura lista civica maschera un minestrone: il vicesindaco Gianni Costa è di Forza Italia e il peso che ha la Pastine è senza dubbio quello di muovere voti". Secondo Ravera "nel PD di Santa Margherita ci sono persone di destra". E il vicesindaco "azzurro" Gianni Costa risponde: "Il troppo pensare viene dal poco sapere: io non penso in questo momento. Voglio vedere come andranno le elezioni nazionali prima di parlare del PD".

  2. #2
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'elezione della Pastine è un problema del PD - dice il capogruppo di BDM, Mauro Ravera
    Quindi non lo riguarda in quanto lui non fa parte del PD

    La cosa riguarderà Santa Margherita nel 2009 quando ci saranno le elezioni comunali; se si facesse un'unica lista di centrosinistra io, uomo di sinistra, non vorrei con me nè la Pastine nè l'attuale sindaco Marsano.
    Non è detto che il problema per il PD sia la Pastine, probabilmente ora come ora è più un problema Ravera per il PD e viceversa.

    La Pastine fa parte tuttora dello staff del sindaco e la dicitura lista civica maschera un minestrone: il vicesindaco Gianni Costa è di Forza Italia e il peso che ha la Pastine è senza dubbio quello di muovere voti".
    Questo è più un problema per il PDL e comunque il PD attuale scompagina le carte. Avevamo iniziato nel 2004 con un Sindaco della Margherita sostenuto dalla CDL. Finiamo con un Sindaco del PD, attorniato da uno staff del PD, con un assessore del PD e probabilmente anche qualche consigliere del PD. Altro che larghe intese!

    Secondo Ravera "nel PD di Santa Margherita ci sono persone di destra".
    Ma va!

    E il vicesindaco "azzurro" Gianni Costa risponde: "Il troppo pensare viene dal poco sapere: io non penso in questo momento. Voglio vedere come andranno le elezioni nazionali prima di parlare del PD".
    Almeno lui ha detto una cosa sensata.

    Saluti

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chissa' perchè in questo bel paese dei campanelli quando si profila qualcosa di nuovo all'orizzonte il vechiume si eccita repentinamente motorizzato dal terrore di essere tagliato fuori dai giochi.
    L'italia va male anzi malissimo basta uscire dai nostri angusti confini e presto la crisi contagerà anche noi.
    L'antidoto deve essere nuovo con chiara rottura con i 14 anni precedenti e tutti i signorotti che li hanno politicamente movimentati!
    Se Jolanda lo ha capito ( e mi pare di si') AVANTI JOLANDA.
    Fai a meno di Ravera e del resto!
    Nella vita ci si abitua ai peggiori sacrifici!

  4. #4
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso che se l'ortofonico Maurino Ravera dichiara, e non da oggi, di essere Uomo di sinistra (liberissimo), non gliene dovrebbe fregare molto di una lista di CentroSinistra (alter ego amministrativo del PD). E viceversa, ovviamente. Terrò in archivio anche questa che da qui al 2009, o prima..., tutto può servire, come memoria storica.
    Che la dicitura 'Lista Civica' mascheri un minestrone lo ripeto da tempo. Di e per qualunque parte politica. Ma quando è nato Borgo di Mare, il monolitico Mauro 'Red Carpet' Ravera dove si trovava? In cerca di trifole o a cena con il futuro Claudio Maximo I?
    Nel PD ci sono persone di destra (minuscolo, per carità): arguto Mauro 'Già ex vice sindaco' Ravera, perchè forse in BDM non ci sono mai state?
    Da ultimo, un plauso ASSOLUTO all'epifenomenico Vice sindaco Gianni 'Ispanico' Costa. E', o quantomeno pare, notizia di raggelante portato mediatico l'apprendere che il Nostro vicesindaco, in questo momento, non pensa. Si suppone attenda in stand by. Si cercano volontari per procedere, telecomando alla mano, alla seguente operazione politica di notevole impegno: pigiare su Stop, poi Rew, poi Stop ancora, poi Play. Poi eventualmente Canc.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2004
    Località
    terra promessa
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che la frase del Vicesindaco voglia significare che dopo le politiche ci sia un bel chiarimento nella maggioranza. E allora si che ne vedremo delle belle (commissario balneare?).

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e perchè non un bagnino sindaco???!!!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Io penso che se l'ortofonico Maurino Ravera dichiara, e non da oggi, di essere Uomo di sinistra (liberissimo), non gliene dovrebbe fregare molto di una lista di CentroSinistra (alter ego amministrativo del PD). E viceversa, ovviamente. Terrò in archivio anche questa che da qui al 2009, o prima..., tutto può servire, come memoria storica.
    Che la dicitura 'Lista Civica' mascheri un minestrone lo ripeto da tempo. Di e per qualunque parte politica. Ma quando è nato Borgo di Mare, il monolitico Mauro 'Red Carpet' Ravera dove si trovava? In cerca di trifole o a cena con il futuro Claudio Maximo I?
    Nel PD ci sono persone di destra (minuscolo, per carità): arguto Mauro 'Già ex vice sindaco' Ravera, perchè forse in BDM non ci sono mai state?
    Da ultimo, un plauso ASSOLUTO all'epifenomenico Vice sindaco Gianni 'Ispanico' Costa. E', o quantomeno pare, notizia di raggelante portato mediatico l'apprendere che il Nostro vicesindaco, in questo momento, non pensa. Si suppone attenda in stand by. Si cercano volontari per procedere, telecomando alla mano, alla seguente operazione politica di notevole impegno: pigiare su Stop, poi Rew, poi Stop ancora, poi Play. Poi eventualmente Canc.


    eh...eh...eh.. l
    la conclusione del tuo intervento è davvero un capolavoro!
    Mi chiedo come ti vengono certe battute!
    Sei un fenomeno! Mi piacerebbe davvero conoscerti di persona!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bugiarda!
    Lo cono sci benissimo!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    bugiarda!
    Lo cono sci benissimo!

    noooo...davvero non so chi sia, ma mi piacerebbe molto saperlo.
    Me lo farò indicare da qualcuno!

  10. #10
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    bugiarda!
    Lo cono sci benissimo!
    As, lasciaci soli. Un minimo di costumanza, by Jove!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Discutiamone : AN verso il PDL
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 16:22
  2. Nasce il Governo, discutiamone
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 20:42
  3. LA LEGGE ELETTORALE - discutiamone
    Di Emoned nel forum Repubblicani
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 23:48
  4. Nazionalsocialismo: discutiamone
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 23:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito