
Originariamente Scritto da
Frank Castle
Io penso che se l'ortofonico Maurino Ravera dichiara, e non da oggi, di essere Uomo di sinistra (liberissimo), non gliene dovrebbe fregare molto di una lista di CentroSinistra (alter ego amministrativo del PD). E viceversa, ovviamente. Terrò in archivio anche questa che da qui al 2009, o prima..., tutto può servire, come memoria storica.
Che la dicitura 'Lista Civica' mascheri un minestrone lo ripeto da tempo. Di e per qualunque parte politica. Ma quando è nato Borgo di Mare, il monolitico Mauro 'Red Carpet' Ravera dove si trovava? In cerca di trifole o a cena con il futuro Claudio Maximo I?
Nel PD ci sono persone di destra (minuscolo, per carità): arguto Mauro 'Già ex vice sindaco' Ravera, perchè forse in BDM non ci sono mai state?
Da ultimo, un plauso ASSOLUTO all'epifenomenico Vice sindaco Gianni 'Ispanico' Costa. E', o quantomeno pare, notizia di raggelante portato mediatico l'apprendere che il Nostro vicesindaco, in questo momento, non pensa. Si suppone attenda in stand by. Si cercano volontari per procedere, telecomando alla mano, alla seguente operazione politica di notevole impegno: pigiare su Stop, poi Rew, poi Stop ancora, poi Play. Poi eventualmente Canc.