Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ho anche il cell di mio fratello, che ti credi, sono uomo di mondo io
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ho cancellato alcuni numeri inutili di persone inutili dall'agenda del mio cellulare a me non mi hai aggiunto, cmw il cellulare è da italiano medio
Originariamente Scritto da marmalade a me non mi hai aggiunto, cmw il cellulare è da italiano medio Ca$$o vuol dire "cmw" ???
Originariamente Scritto da FdV77 Ca$$o vuol dire "cmw" ??? cmq sarebbe, quando si parla di queste cose non puoi mancare, povero nord
E la "w" equivale a... ?
Originariamente Scritto da FdV77 Ca$$o vuol dire "cmw" ??? vuol dire comunqwe, gnurant
Aspettavo al varco qualche "simpaticone" del fondo
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ho cancellato alcuni numeri inutili di persone inutili dall'agenda del mio cellulare giusto, un bel pietrone sul passato, e via che si va
Originariamente Scritto da Feliks Perfetto, quindi ricapitolando ora hai: 1)Casa 2)Mamma cell 3)Babbo Cell 4)Vecchio amico del liceo che non senti da due anni Appena aperto il thread pensavo a quella scena di Un sacco bello " Stadio Olimpico...Olimpico, Stadio"
Originariamente Scritto da marmalade a me non mi hai aggiunto, cmw il cellulare è da italiano medio Giusto, i radical chic invece come comunicano? Coi segnali di fumo o telepaticamente?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum