Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Non sono cattolico.
Fine ot.
Ciao...
Nessun problema. Ciao.
Comunque, ritornando in tema, se l'Arcobaleno prosegue su questa strada, continuo ad essere dell'idea che non potrà andare tanto lontano, con buona pace dell'elettorato.
-
Citazione:
dasein
La nostra valida alternativa è provare a farle capire che è stupido e disumano pensare che avere un figlio sia come scegliere un frigorifero, cioè come qualsiasi atto che trova la sua funzione nell'ambito della 'società dei consumi'...
Qua invece sembra che si dica "Non hai voglia di avere quel figlio? Bene, con l'aborto risolvi tutto" :rolleyes:
Per esperienze personali ti dico che chi vuole abortire lo fà,per una scelta ben decisa e non vuole che nessuno gli metta i bastoni tra le ruote per il semplice fatto che sono "loro" problemi e non "vostri"
Potete dare migliori aspettative a chi vuole avere un figlio,ma non convicerete mai nessuno che ha già deciso di prendere una decisione come l'aborto.
-
Citazione:
Rough
Per esperienze personali ti dico che chi vuole abortire lo fà,per una scelta ben decisa e non vuole che nessuno gli rompa i coglioni.
Potete dare migliori aspettative a chi vuole avere un figlio,ma siete degli idioti se pensate che si possano convincere gente che prende una decisione come l'aborto.
E allora saremo idioti...
Ma continuiamo sulla nostra strada... :-:-01#19
-
Ma infatti le vostre donne faranno quello che vogliono.
Ma non potete obbligare altre donne a fare ciò che volete voi.
-
Citazione:
Rough
Ma infatti le vostre donne faranno quello che vogliono.
Ma non potete obbligare altre donne a fare ciò che volete voi.
Falso. Non è vero che le donne contrarie all'aborto siano libere di fare ciò che voglio. Non sono libere di astenersi dal contribuire a finanziare quello che considerano, a torto o a ragione non importa, un crimine. Ogni aborto costa dagli 800 ai 1200 euro.
E' illiberale e profondamente immorale estorcere denaro a chi è contrario all'aborto per finanziare un atto che grida vendetta (al cospetto di Dio per chi ci crede) !!!.
-
Citazione:
oggettivista
Falso. Non è vero che le donne contrarie all'aborto siano libere di fare ciò che voglio. Non sono libere di astenersi dal contribuire a finanziare quello che considerano, a torto o a ragione non importa, un crimine. Ogni aborto costa dagli 800 ai 1200 euro.
E' illiberale e profondamente immorale estorcere denaro a chi è contrario all'aborto per finanziare un atto che grida vendetta (al cospetto di Dio per chi ci crede) !!!.
E io magari sono anarchico però pago le tasse pure per mantenere la polizia.
-
Citazione:
oggettivista
Sei tedioso. Offendi il prossimo, lui replica e ti arroghi il lusso di offenderlo ulteriormente indicandolo come quello che si crede al centro dell'universo. Forse questo sarà un tuo problema assieme a quello della cattiva educazione che ti spinge ad usare espressioni come "vaccate" in riferimento ai 3d altrui ed altri insulti gratuiti.
Non sono nè comunista nè fascista ma il che non mi impedisce di riconoscere i meriti ed i demeriti degli uni e degli altri.
Non credo che la partecipazione a questo o a quel forum richieda la patente di comunista o fascista perchè non ritengo esistano persone titolate a fornirla.
Mi limito a prender le difese di chi non ha voglia di leggersi il bollettino degli eurasiatisti sul che fare alle prossime elezioni. La partecipazione certo di no, ma se esprimi un parere sul partito sarebbe bene di tanto in tanto guardare per chi si è militato in precedenza.
-
Citazione:
Ragioniamo!
E io magari sono anarchico però pago le tasse pure per mantenere la polizia.
Non posso che darti ragione. Credo che si debba procedere ad una progressiva smilitarizzazione del nostro Paese. Bisognerebbe realizzare che la guerra comporta l'uccisione in massa di civili e che pertanto andrebbe considerata omicidio di massa.
Non riesco a comprendere le ragioni di quella destra religiosa statunitense che si rende protagonista di gesti eclatanti contro l'aborto e nel contempo appoggia vigorosamente Bush e le sue criminose campagne militari.
-
Citazione:
oggettivista
Sarebbe immorale che la maggioranza non vuole spendere miliardi dei propi soldi in missioni all'estero,ma i governi se ne sbattono e quindi ce la prendiamo tutti in quel posto.
Inutile dire che se non vuoi abortire lo puoi fare,e idem per chi decide di farlo.
Non è che passate dalla parte dei cattivi,ma passate come dalla parte dei Rompi*******,e non te lo vengo a dire io,ma l'ho sentito pronunciare da gente che non si dichiara per nulla di Sinistra e centrosinistra.
PS:Se Dio dovrebbe guardare a come ci comportiamo poco gliene importa,ha chiuso un occhio per cose più tragiche figurati per queste banalità
-
Citazione:
are(a)zione
manco per il cazzo!
Ha fatto delle velate accuse.
Se è un uomo e non una merda umana, porta le prove di ciò che dice e le controfirma con un nome. Altrimenti si porta a casa gli insulti (finché rimane nell'anonimato).