Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
A noi l'ultima volta se li è tenuti quello che è andato a ritirarli. Non so che uso ne abbia fatto, perché non fuma e fa figli a raffica! :D
Comunque preservativi e cartine sono l'unica cosa che riusciamo ad ottenere da Bari, e ce li rinfacciano pure!
Ieri abbiamo preso le bandiere dell'Arcobaleno... volevano rifilarci la bandiera verde!:-0008n
Il manifesto di Rifondazione sull'8 marzo è veramente ORRIBILE. Brutto a vedersi, con uno slogan troppo duro persino per una femminista impenitente come me.
http://www.rifondazione.it/forumdonn...zo2008_175.gif
Ma con che coraggio si può fare un simile manifesto? :eek:
-
Citazione:
assata
...povero Marx...:eek:
-
Citazione:
Miki_Ginecologo
...povero Marx...:eek:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...I--180x140.jpg
già, povero Marx.
vuoi davvero fare a gara?
-
Palvesario
Marius Jacob
LeoGanja
pensate di finirla entro fine anno?
-
Citazione:
dasein
Ma con che coraggio si può fare un simile manifesto? :eek:
La vostra valida alternativa e minacciarla di morte nel caso non vuole avere un figlio?:rolleyes:
-
Citazione:
Rough
La vostra valida alternativa e minacciarla di morte nel caso non vuole avere un figlio?:rolleyes:
La nostra valida alternativa è provare a farle capire che è stupido e disumano pensare che avere un figlio sia come scegliere un frigorifero, cioè come qualsiasi atto che trova la sua funzione nell'ambito della 'società dei consumi'...
Qua invece sembra che si dica "Non hai voglia di avere quel figlio? Bene, con l'aborto risolvi tutto" :rolleyes:
-
Citazione:
dasein
La nostra valida alternativa è provare a farle capire che è stupido e disumano pensare che avere un figlio sia come scegliere un frigorifero, cioè come qualsiasi atto che trova la sua funzione nell'ambito della 'società dei consumi'...
Qua invece sembra che si dica "Non hai voglia di avere quel figlio? Bene, con l'aborto risolvi tutto" :rolleyes:
Hai detto bene: "sembra". Un conto è un'osservazione parziale e schierata, un altro è lasciare il libero arbitrio di una scelta così difficile a colei che si dovrà sobbarcare onere e sofferenze, senza il bisogno di bigotti colpevolizzanti pronti ad indicare.
-
Citazione:
Piè Monte
Hai detto bene: "sembra". Un conto è un'osservazione parziale e schierata, un altro è lasciare il libero arbitrio di una scelta così difficile a colei che si dovrà sobbarcare onere e sofferenze, senza il bisogno di bigotti colpevolizzanti pronti ad indicare.
Non credo di essere un 'bigotto colpevolizzante'...
Ma se per te quello è un manifesto normale... :rolleyes:
Io penso che sia indifendibile, poi fate voi.
-
Citazione:
dasein
Non credo di essere un 'bigotto colpevolizzante'...
Ma se per te quello è un manifesto normale... :rolleyes:
Io penso che sia indifendibile, poi fate voi.
Niente di personale. Il grosso di chi si schiera contro l'aborto ed altre libertà civili però, ai miei occhi viene visto così, anche perchè i motivi d'accusa più forte sono supportati da motivazioni di ordine religioso.
-
Citazione:
Piè Monte
Niente di personale. Il grosso di chi si schiera contro l'aborto ed altre libertà civili però, ai miei occhi viene visto così, anche perchè i motivi d'accusa più forte sono supportati da motivazioni di ordine religioso.
Non sono cattolico.
Fine ot.
Ciao...