Visualizzazione Stampabile
-
Prodi è un ottimo mediano e nient'altro, necessario ma pericoloso se messo in cabina di regia.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
ehm, sara' meglio che ti metta ad urlare piu' forte... :D
Roma, 14:36
PD: PARISI, CALEARO HA PRECISATO IL PARTITO NO
"Calearo c'entra poco. Se fosse per lui dovrei solo ringraziarlo, perche' ha reso possibile un chiarimento. Se fosse una questione tra me e lui come appare su alcuni giornali la sua dichiarazione sarebbe sufficiente.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
14:16 Parisi: "Su Calearo parli il Pd"
Il giorno dopo il botta e risposta con Massimo Calearo, presidente di Federmeccanica e candidato del Pd in Veneto, il ministro della Difesa Arturo Parisi torna sulla questione minacciando di nuovo di rifiutare la candidatura con i democratici. "Calearo c'entra poco. Se fosse per lui - osserva Parisi - dovrei solo ringraziarlo perchè ha reso possibile un chiarimento. Se fosse una questione tra me e lui come appare su alcuni giornali la sua dichiarazione sarebbe sufficiente. Finora però ho sentito solo la sua voce".
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...o-6/index.html
ecco, per esempio, con Parisi abbiamo sprecato una eccezione...
quell'uomo quando parla fa solo danni, quasi come il B.
-
Romano Prodi è uno dei migliori politici italiani degli ultimi anni, ho sempre avuto grande ammirazione per lui e continuo ad averne grande stima, anche vista la dignità e la responsabilità con cui ha posto fine all'esistenza del suo governo.
Detto questo è evidente che la coalizione dell'Unione era un mostro indigeribile e che è auspicabile che non si verifichino più aggregazioni di quel tipo, rese necessarie da un sistema elettorale perverso e da scelte politiche poco coraggiose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Romano Prodi è uno dei migliori politici italiani degli ultimi anni, ho sempre avuto grande ammirazione per lui e continuo ad averne grande stima, anche vista la dignità e la responsabilità con cui ha posto fine all'esistenza del suo governo.
Detto questo è evidente che la coalizione dell'Unione era un mostro indigeribile e che è auspicabile che non si verifichino più aggregazioni di quel tipo, rese necessarie da un sistema elettorale perverso e da scelte politiche poco coraggiose.
Non sono d'accordo...
Prodi come TPS sono ottimi tecnici che stanno alla politica come Berlusconi all'etica morale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oasis
beh Prodi non entrerà mai nella campagna elettorale, mica è scemo!
lasciato da solo, non mi pare, pensa che cmq è il Presidente del PD
mera carica simbolica...
-
che bell'aria che tira nel pd.all'anima del volemose bene di walter.............
i panni sporchi si lavano in famiglia,parisi fa danni,calearo deve stare zitto,prodi non sa un cazzo di politica............
divertente:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
che bell'aria che tira nel pd.all'anima del volemose bene di walter.............
i panni sporchi si lavano in famiglia,parisi fa danni,calearo deve stare zitto,prodi non sa un cazzo di politica............
divertente:D
dobbiamo parlare dell'aria che si respira in SA? Un accozzaglia che se perde il 40% dei propri voti deve ritenersi contenta?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
«E io - dice Prodi - questo regalo a Berlusconi non lo faccio, anche perché Walter sta facendo una bella campagna elettorale e da qualche tempo sta valorizzando l’azione del governo». Persino sulla scelta più controversa, quel corriamo da soli che è una smentita all’Unione prodiana, il Professore in qualche modo si è convinto: «Io sono la prova vivente che purtroppo quella esperienza aveva dei limiti».
Bravo Romano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
minkia Danny quando lo capirai che i panni sporchi si lavano in famiglia?
Certo Calearo non ha fatto quella precisazione spontaneamente, ci arrivi a questo? Prima finiamo le sceneggiate alla Parisi meglio e' visto che i media son sempre pronti a massacrarci...
e si', contensto proprio il titolo del tuo post. Prodi non e' stato lasciato solo: e' strategia elettorale.
Ed io che ho detto? che è stato "costretto" a fare la precisazione ma che servono anche le palle per riprendere un tizio qualsiasi che si permette di sputare su un Governo che, nel bene e nel male, ha risanato i conti e dato qualcosa ai ceti mediobassi.
Non serve una fatwa, bastava una frase.... come tante volte Veltroni ha rotto i coglioni sulla sinistra radicale, dei veti dei no...etc... dimenticandosi che i Dico non sono passati per i VETI anche della Binetti e di altri amici che invece sta ricandidando.
-
Bologna, 22:30
PD: PRODI, GRAZIE WALTER PER QUELLO CHE STAI FACENDO
"Grazie davvero Walter per quello che stai facendo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Rrodi nel corso di un intervento telefonico con la sala di Palazzo Re Enzo in cui a Bologna si sta svolgendo un incontro elettorale pubblico del segretario del Partito Democratico Walter Veltroni: stipata la sala, gente fuori, sul palco anche Dario Franceschini, il presidente della Regione Vasco Errani e il sindaco di Bologna, Sergio Cofferati. "vi siamo vicini in questo periodo: sara' una battaglia elettorale entusiasmante anche se molto difficile- ha detto ancora Prodi - , una bellissima campagna prova di quanto e' importante oggi e sara' domani il Partito Democratico per questo paese".
www.repubblica.it