questo è un caso peeeeeeeerrr..
lo SHTATAAALE. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Queste merde sono merde.

Non so valutarmi.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ma parlate di previsioni del tempo tutto il giorno?
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

non vedo questo thread come una sorta di autoreferenza per dire in cosa si è più bravi, ma è ovvio e banale dire che ognuno di noi ne sappia di più su certe cose e ignori totalmente delle altre. ed è questo il bello del parlarsi e dello scambiarsi informazioni, direi.. se ogni cosa devi dire "ah no mi non ne so nulla di sta roba lì" la discussione è già bell'eche finida.. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 06-04-10 alle 13:18
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ma io sono assolutamente sincera. Il mio livello di istruzione scolastica è bassino, la mia kul-tura totalmente da autodidatta e disordinata, l'ho scritto un'infinità di volte. E per me sapere non vuol dire improvvisare, vuol dire conoscere una materia BENE, in modo organico e organizzato. Io non so, ma va bene così, lo accetto e non vedo perchè dovrei passare per quella che non sono.![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 06-04-10 alle 13:23

grazie a tutti..