Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Facci ridere...

Schliemann
    Ospite

Predefinito Facci ridere...

Filippo Facci per “Il Giornale”- Riparliamo di lui, il cabarettista del Travaglino, il fighetta che fa contraddittorio solo con lo specchio, e sapete perché? Perché un collega mi ha segnalato la presenza di Marco Travaglio in un ristorante: sicché mi è tornata in mente l’intervista in cui proprio Travaglio, col tono da Ispettore Manetta, citava Montanelli e declarava così: «Non frequento i politici. La corruzione comincia davanti a un piatto di pastasciutta. Non bisogna dare del tu ai politici né andarci a pranzo».

Un vero duro: e pazienza se dopo quell’intervista mi capitò di presenziare a una cena dove c’era giusto Travaglio più alcuni parlamentari: forse le cene sono diverse dai pranzi, così come i politici sono diversi dai magistrati. Lunedì sera, infatti, Travaglio ha cenato con Giancarlo Caselli alla Taverna dei Mercanti di via Santa Chiara, a Torino, e taccio sugli altri commensali che ben conosco. Ecco, confesso che la differenza tra il cenare con un politico e cenare con un magistrato non l’ho chiara per niente, parendomi entrambi, all’occorrenza, uomini di potere e soprattutto di parte.
    Il giorno dopo Travaglio ha scritto un articolo sulle candidature della Sicilia cara a Caselli: e io non penso che Caselli possa esser stata una fonte, ma capite bene che qualche malizioso, avendoli visti attovagliati, potrebbe pensarlo. Occhio, dunque.

http://dagospia.excite.it/articolo_index_38614.html
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Orrore!!!!

per quelli de Il Giornale si puo' cenare con i mafiosi ma guai a farlo con un magistrato!
    sopratutto se, come suggerisce lo scribacchino scapigliato, rivela e suggerisce cose note ai piu' ma non allo stesso Facci:

secondo questo scapigliato, Caselli, la toga "rossa" invisa a mafiosi e terroristi, sarebbe l'ispiratore del pezzo con cui Travaglio, sul giornale dei rossi L'Unita', avrebbe preso di mira il candidato rosso siciliano MIrello Crisafulli, ripreso dalle telecamere della polizia mentre inciuciava con il boss bevilacqua.

Come vedete si accusa Travaglio di aver appreso chissa' quale segreto da una cena con Caselli, dimenticando che la notizia di crisafulli che inciucia con il boss e' universalmente nota..e gia' riportata da Travaglio molte altre volte, inclusa la puntata di ieri di AnnoZero.
    E inoltre, si accusa la toga "rossa" Caselli e e lo stesso Travaglio di andare contro i rossi sulle pagine del giornale die rossi L'Unita'!

Cose mai viste, Orrore, inimmaginabili...!

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il giornalista più spregevole che possa esistere.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, c'è un motivo per cui scrive su quel giornale, no ??