Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rochefoucauld
Avanti le novità i big hanno tutti la loro sistemazione :D
Ne conosci qualcuno? :D
-
-
Citazione:
Pink Panther
Ne conosci qualcuno? :D
Io si.
Veltrusconi.:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
medsim
Perché le industrie sposteranno il lavoro all'estero se vengono obbligati a pagare più di quanto il loro bilancio possa sostenere.
.
Benissimo.
Nessuno ci vieta di fargli vendere i loro prodotti dall' Estero a caro prezzo in Italia.:-01#44
Oppure che provassero a venderli ai Cinesi... a basso prezzo.
Un po' di sano protezionismo alla Tremonti non guasta mai.
-
Citazione:
Antiglobal
Io si.
Veltrusconi.:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Vita e Nerozzi (Pd) polemizzano sull'esclusione di Argentino dalle liste della Cosa Rossa
Il lavoratore dirigente locale del Pdci: "Tutto falso, ha lasciato il posto a Diliberto"
Da Repubblica.it :lol:lol
-
Citazione:
enigmista
Quello che a mio avviso dovrebbe fare lo stato non è obbligare con la legge a diminuire le ore di lavoro ma trovare il modo di premiare le aziende che fanno lavorare meno i loro dipendenti assumendone di più, meglio e i con maggiore sicurezza perchè c'è la massima automazione, e che li paga di più perchè c'è maggiore produttività.
Bravo, giusto.... 10 e lode, ma i premi ai "padroni" non sono previsti dai bolscevici ! :-01#44
-
Citazione:
Pink Panther
Vita e Nerozzi (Pd) polemizzano sull'esclusione di Argentino dalle liste della Cosa Rossa
quelli del PD ormai sono Berluscloni... e come tali COGLI(ONI)_BANANAS:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Conterio
Bravo, giusto.... 10 e lode, ma i premi ai "padroni" non sono previsti dai bolscevici ! :-01#44
In teoria, i premi i padroni dovrebbero guadargnerseli... come tutti.
-
Citazione:
Mauro V.
e comunque sarebbe il caso di discutere seriamente dell'orario di lavoro, che per essere giusto non deve superare le 6 ore al giorno.
Citazione:
Rochefoucauld
quando se non ci fosse stata l'iniziativa privata e lo spirito imprenditoriale saremmo ancora a raccogliere frutta dagli alberi e cacciare con le lance.
VIVA I PADRONI!
... ora mi tocca fare una cosa che odio con tutto me stesso... ma mi tocca.
C'era tempo fa una grande potenza mondiale che della tua iniziativa privata se ne impippava... e teneva in scacco l'America.
Tanto per dire eh...