ho acceso il computer da tre minuti e mi sono arrivate già 40.000 notifiche del tipo "il tuo windows è contraffatto! risolvi il problema ora! "![]()
ho acceso il computer da tre minuti e mi sono arrivate già 40.000 notifiche del tipo "il tuo windows è contraffatto! risolvi il problema ora! "![]()


O è l'avviso ingannatore di un virus, oppure c'è davvero qualcosa che non va.


È il controllo WGA che hai installato col fare gli aggiornamenti alla copia "pirata"...oppure che dopo aver installato l'originale xp su diversi computer (3...???), perdi la licenza.
Mi sa che quando farai il riavvio ti verrà fuori la stella del WGA sulla barra (Tray) vicino all'orologio, il che, ti rallenterà il sistema.


Se il tuo sistema operativo è davvero contraffatto, allora quell'avviso significa che il tuo sistema operativo è contraffatto e che tu stai infrangendo la legge, con tutte le evenienze che ne conseguono.Originariamente Scritto da Flaxio
Se il tuo sistema operativo non è contraffatto, allora significa che è un avviso fasullo, probabilmente opera di qualche virus.


Se il WGA ti ha spappolato le palle, dai un occhio qui:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=109962
Altrimenti se vuoi drbblare l'ostacolo:
http://www.mydigitallife.info/2006/1...equirement/it/


gli aggiornamenti automatici vanno disinstallati se hai windows pirata


No, basta "sistemare" il WGA. E gli aggiornamenti automatici vanno che è un piacere.



