e che sei alle medie che ti devi difendere da qualcuno che ti vuole picchiare?per evitare situazioni spiacevoli basta la mia faccia da hemmm brutto ceffo!
rimango del parere che i cagnetti sclerotici isterici li lascio a gente che ha paura di un cane in grazia di dio![]()

Appunto! Questo lo devi chiedere a te stesso visto che ti piacciono solo i cani grossi, se poi ci vieni a dire che i cagnetti li trovi piccoli e pauros e' facile sospettare che ne faccia uso per auto difesa
Invece la tua insinuazione non e' plausibile perche' non si e' mai visto uno aver paura del cane che ha cresciuto lui stesso, fosse anche diventato 80 kg![]()
![]()
![]()

bhe si è ovvio...a uno piacciono i cani grandi ergo vuole farsi difendere!
i cani piccoli sono paurosi e abbaioni, odio queste caratteristiche, posso? certo che c'è a chi piace fare da papino ad un topo, a me no!
sai quante persone deboli ho visto sottomesse dai loro cani grandi?solo chi ha polso e carattere si può prendere un cane come dio comanda, gli altri, che si prendano i topi abbaioni, fatti apposta per vecchie signore e uomini mollaccioni
![]()

A dir la verita i cani mi piacciono un po' tutti, avessi + spazio, tempo e denaro mi piacerebbe avere almeno un alano, un mastino, un boxer, forse un pastore tedesco, e qualche cagnetto Jack russell scattante piccino e malandrino
Che non sono cani per anziane signore!!!
Guarda questo, funziona col telecomando