Assurdo in tv lo si vede + di veltroni e berlusconi e si lamenta pure Al Tg1 è di casa e se la prende coi telegiornali

Suo suocero è uno con le mani in pasta a tutto solo da me ha 3 alberghi,l'appalto per il porto turistico e un altro albergo vuole fare sfrattando i vecchi di un ospizio.
Il tutto col benestare della giunta di cdx.
Infatti il mio ex sindaco di Fi è uno al quale quando dovessi mai esser costretto a dare la mano,immediatamente correrei in bagno a lavarmela.

Io spero invece che le strade si dividano per sempre.
Ma tu sei siracusano?
Se si dovresti sapere che gente c'è nel PdL.
Alla larga,per carità,ora per non perdere uno che ha minacciato di uscire lo vogliono candidare alla provincia facendo fuori uno di An che è uno dei pochi che si salvano.
Separati,fino a che il PdL è questo.

Solo di origine, non conosco la realtà politica locale, mi ricordo a malapena le strade "lucide" di Siracusa.
Sento nelle vene il sangue Siculo.
Ma vivo a Genova, dove sono nato.
Rispetto la tua opinione, anzi pensavo ti incazzassi addirittura per quella mia speranza confessata.
Comunque dimmi ciò che vuoi, auguro al tuo partito un buon risultato (spero ininfluente sul risultato del PDL) e coltivo la speranza che sia solo una parentesi legata alla guerra elettorale.
Nel pensiero, come elettore, non come esponente politico locale, non siamo poi così distanti.
Capisci ciò che cerco di dirti senza perdere le staffe?
Ti rispetto e mi spiace non avere al fianco il valore aggiunto della tua cultura, quando non esasperata ovviamente.