Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Votero' laico, votero' Veronesi

    Amici, in Lombardia il PD ha candidato come capolista al senato il prof. Veronesi, del quale riporto le posizioni politiche.

    Cosa mi consigliate di fare, lo voto o no?

    • Veronesi si è più volte dichiarato - sia in varie interviste che nel libro Una carezza per guarire - un sostenitore del vegetarismo, esaltando la validità etica e i vantaggi salutistici di questa scelta alimentare[4].
    • Tra le varie campagne di cui Veronesi si è fatto promotore vi è quella, intrapresa nel 1995, per la depenalizzazione e la legalizzazione delle droghe leggere al fine di giungere a una regolamentazione dei derivati della canapa indiana, soprattutto per i suoi usi terapeutici, specialmente in materia di terapia del dolore[5].
    • Veronesi è un sostenitore dell'eutanasia, argomento sul quale ha anche scritto un libro, Il diritto di morire (2005).
    • Ha affermato che i termovalorizzatori non sono pericolosi[6] e che le quantità di diossina rilevate nelle zone circostanti agli stessi non superano le soglie di allarme. Uno studio dell'Istituto Oncologico Veneto, "Rischio di sarcoma in rapporto all’esposizione ambientale a diossine emesse dagli inceneritori", fornisce dati differenti[7]. La Fondazione Veronesi, da lui diretta, riceve finanziamenti dalle industrie impegnate nella costruzione di alcuni inceneritori in Italia [8].
    • L'11 dicembre del 2006, in occasione del conferimento della laurea honoris causa in Scienze e tecnologie agrarie all'Università degli Studi di Napoli Federico II, Veronesi ha ribadito che «l'ingegneria genetica non è una bacchetta magica per risolvere i problemi dell'umanità, ma è un metodo estremamente intelligente, per combattere la fame nel mondo, per ridurre l'impatto dei pesticidi, per contrastare la desertificazione»
    http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Veronesi

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Messaggi
    1,274
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un ottimo candidato. Che purtroppo appoggia una lista sbagliata.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    La Lista Giusta Da Votare Quale Sarebbe?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    La Lista Giusta Da Votare Quale Sarebbe?
    non il pd,perchè se voti veronesi voti pure la binetti.puah,che schifo

  5. #5
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    non il pd,perchè se voti veronesi voti pure la binetti.puah,che schifo
    e quindi ?

  6. #6
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    non il pd,perchè se voti veronesi voti pure la binetti.puah,che schifo
    Se voti PdL voti anche i clericalisti di AN, se voti la SA voti coloro che si astennero o votarono contro al togliere i privilegi alla Chiesa, se voti UDC/Rosa Bianca.. vabbé, si commenta da solo.

    Purtroppo in Italia il vero laicismo attualmente non esiste, se ci si basa su tale tema semplicemente non si vota. Meglio concentrarsi, per ora, sui temi economici e interni d'altro tipo.

    P.S. Il PS non lo prendo neanche in considerazione, è un partito che guarda al passato.

  7. #7
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Se voti PdL voti anche i clericalisti di AN, se voti la SA voti coloro che si astennero o votarono contro al togliere i privilegi alla Chiesa, se voti UDC/Rosa Bianca.. vabbé, si commenta da solo.
    invece il pd votò a favore..

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    e quindi ?
    e quindi,l'unica forza che può difendere il laicismo in italia è la sinistra arcobaleno.il resto è vaticanaglia

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Se voti PdL voti anche i clericalisti di AN, se voti la SA voti coloro che si astennero o votarono contro al togliere i privilegi alla Chiesa, se voti UDC/Rosa Bianca.. vabbé, si commenta da solo.

    Purtroppo in Italia il vero laicismo attualmente non esiste, se ci si basa su tale tema semplicemente non si vota. Meglio concentrarsi, per ora, sui temi economici e interni d'altro tipo.

    P.S. Il PS non lo prendo neanche in considerazione, è un partito che guarda al passato.
    Turigliatto votò a favore, quindi votiamo tutti:


  10. #10
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    e quindi,l'unica forza che può difendere il laicismo in italia è la sinistra arcobaleno.il resto è vaticanaglia
    per carità, questa è una scelta coerente, io credo che il quartetto arcobaleno abbia grosse responsabilità sul fallimento del governo prodi ( così come il moderatume mastelliandiniano) ma per chi vuole una rappresentanza laica in parlamento SA è una delle scelte .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VOTERO' IDV
    Di Max69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 01:45
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 01:42
  3. Non votero' mai piu' UDC!!!!!
    Di polska76masters (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 09:39
  4. Non votero mai...
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:38
  5. Chi NON voterò
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 01:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito