Essendo oggi 8 marzo la Festa della Donna, vorrei fare gli auguri a tutte le donne di Camera e in particolare alla magnificentissima Presidentessa di POL Lupanera!!!!
Che la VULVOCRAZIA ABBIA INIZIO!![]()

Essendo oggi 8 marzo la Festa della Donna, vorrei fare gli auguri a tutte le donne di Camera e in particolare alla magnificentissima Presidentessa di POL Lupanera!!!!
Che la VULVOCRAZIA ABBIA INIZIO!![]()

Questa è la cosa, credo, più negativa che possa essere detta ad una donna. Che tutto auspicherebbe, tranne che la supremazia del sesso femminile su quello maschile.
Se parità deve essere, parità sia. Non strapotere femminile, quasi fosse la manna che scende dal cielo.

Questa sì che è una bella dichiarazione di un Presidente del Congresso.![]()

che pallle sempre a comprare mimose per la festa della donna, fiori per la festa della mamma e regali per san valentino... ma una festa dell'uomo non c'è!

8 marzo.. per quelle che ci tengono: AUGURI. Per quelle che non ci tengono, brave, credo anche io abbia poco senso!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

http://it.youtube.com/watch?v=XQ5cvZz2zRM
SALVATORE MARINO PRESIDENTE :d
scherzoooo auguriiiii

auguri alla donne, che possano pienamente realizzarsi nel loro ruolo, diverso e differenziato da quello maschile!!!
Der Mann soll zum Kriege erzogen werden und das Weib zur Erholung des Kriegers: alles Andre ist Thorheit!!!
(F.W. Nietzsche)

Le feste dovrebbero favorire un momento di riflessione sulle condizioni storiche del passato, percorrendo via via gli sviluppi successivi fino a giungere ai giorni d'oggi. Il primo interrogativo che mi balena in mente è "il perché" di tale festa... Serve alla causa dell'emancipazione della donna o cela in se una qualche subdola strategia maschile? Non sarà forse l'ostentazione del parere diffuso tra molti uomini: il ritenere la donna una variante debole del maschio? Un essere di serie B; un animaletto da tener buono dandogli un contentino, le ruffianerie di un giorno; mentre nella nostra società avanzata molte devono lavorare il doppio dei maschi per affermarsi in carriera a meno di vendere la propria dignità... per non parlare di altre parti del mondo in cui la loro opinione conta zero, la dignità è sotto i tacchi e l'esistenza è asservimento e subordinazione al maschio dominante.