



E da quando in qua è possibile distinguere i buoni dai cattivi in politica?E' impossibile anche nella vita di tutti i giorni.
Credo che l'approccio migliore a questo argomento è:
In politica se si fanno gli interessi di qualcuno, necessariamente se ne scontenta un altro.
Quindi chi da un atto politico non ha tratto benefici non potrà mai dire che è stato buono.
Solo Iddio ha il potere di giudicare i buoni ed i cattivi.


scusate ma in questo periodo seguo poco le notizie.
Ho appreso che in campania è candidato il nostro Fiore.
In bocca al lupo Fiore !
Le mie felicitazioni .


Sabato prossimo i tre esponenti CDS candidati nella lista del MPA in Campania ci presenteremo agli amici presso un locale di Napoli che mi si darà il nome entro domani.
Ti invito a venire per conoscerci e confrontarci a te ed a tutti quelli che scrivono su questo "muro".
Pasciam grazie per il tuo fraterno augurio.
forza e onore
Fiore


Fiore è un galantuomo e soprattutto è una persona onesta, sincera e coerente quindi fa bene a dimettersi, nulla da eccepire però dico...
Insorgenza c'era arrivata prima a pesare l'MPA per quello che è, c'era veramente bisogno di questo accordo poi ritirarlo?!
Sono molto confuso o meglio sono ritornato dell'idea di starmene a casa quel giorno...