Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Importante accordo

  1. #11
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svevia Visualizza Messaggio
    libertà di coscienza, anche io non daro mai il voto al p2ista (che è esponenzialmente peggiore della giovane italia), ma non biasimo quei compatrioti che voteranno M.P.A. xkè da qualche parte si dovrà pur iniziare.

    P.S. al momento propendo x l'astensione.
    Ottima analisi, personalmente sono ancora indeciso !

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E da quando in qua è possibile distinguere i buoni dai cattivi in politica?E' impossibile anche nella vita di tutti i giorni.

    Credo che l'approccio migliore a questo argomento è:
    In politica se si fanno gli interessi di qualcuno, necessariamente se ne scontenta un altro.

    Quindi chi da un atto politico non ha tratto benefici non potrà mai dire che è stato buono.

    Solo Iddio ha il potere di giudicare i buoni ed i cattivi.

  3. #13
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate ma in questo periodo seguo poco le notizie.
    Ho appreso che in campania è candidato il nostro Fiore.
    In bocca al lupo Fiore !
    Le mie felicitazioni .

  4. #14
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svevia Visualizza Messaggio
    libertà di coscienza, anche io non daro mai il voto al p2ista (che è esponenzialmente peggiore della giovane italia), ma non biasimo quei compatrioti che voteranno M.P.A. xkè da qualche parte si dovrà pur iniziare.

    P.S. al momento propendo x l'astensione.
    Sabato prossimo i tre esponenti CDS candidati nella lista del MPA in Campania ci presenteremo agli amici presso un locale di Napoli che mi si darà il nome entro domani.
    Ti invito a venire per conoscerci e confrontarci a te ed a tutti quelli che scrivono su questo "muro".
    Pasciam grazie per il tuo fraterno augurio.
    forza e onore
    Fiore

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Nov 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fiore è un galantuomo e soprattutto è una persona onesta, sincera e coerente quindi fa bene a dimettersi, nulla da eccepire però dico...

    Insorgenza c'era arrivata prima a pesare l'MPA per quello che è, c'era veramente bisogno di questo accordo poi ritirarlo?!

    Sono molto confuso o meglio sono ritornato dell'idea di starmene a casa quel giorno...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 23:24
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 14:21
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 17:18
  4. Elezioni di Pol: Accordo Conservatori - Sinistra...siete d'accordo?
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 12:25
  5. Accordo lavoro, Bersani e Letta: accordo modesto
    Di carlo rosselli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-02, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito