Visualizzazione Stampabile
-
Con il timore di Dio.
Io sono un aspirante fedele di Gesù Cristo, cerco di poter esser considerato un giorno da lui come un suo fedele.
Sono uno straniero secondo la carne del popolo israeliano, ma vivo per prendere quella circoncisione spirituale che è stata elargita anche a coloro che fra gli stranieri sono fedeli a questo Dio al Dio d'Israele, i quali una volta considerati credo per i modi e comprensioni come animali, divengono rigenerati come figli di Dio.
Tu mi dici come porterà la giustizia ed io ti rispondo con il timore di Dio.
-
gioia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioa
Con il timore di Dio.
Io sono un aspirante fedele di Gesù Cristo, cerco di poter esser considerato un giorno da lui come un suo fedele.
Sono uno straniero secondo la carne del popolo israeliano, ma vivo per prendere quella circoncisione spirituale che è stata elargita anche a coloro che fra gli stranieri sono fedeli a questo Dio al Dio d'Israele, i quali una volta considerati credo per i modi e comprensioni come animali, divengono rigenerati come figli di Dio.
anche tu pensi Dio che israele ha dato la terra solo agli ebrei? la terra gli spetta per volere divino???
che bassa concezione di Dio....
-
Ma i capi di Israele e Hamas vogliono veramente la pace???
-
Citazione:
Gioa
Con il timore di Dio.
peccato che la maggior parte del mondo se ne sbatte di questo timore. E poi ...anche l'islam teme ....ed i risultati li vediamo.
Allora metti i piedi per terra, direi.
-
Citazione:
Gioa
Ciao Valero2 bentornato.
Gesù porterà la giustizia quindi la pace.
Grazie per il bentornato.
Sì, Gesù porterà giustizia e pace per mezzo delle nostre opere di "uomini di buona volontà".
Se saremo capaci di restare fedeli al Signore, D-o di Israele, ed al Suo messaggio, portato a noi da Gesù.
-
Citazione:
Lester
La tua domanda è legittima. Tutto lascerebbe intendere il contrario.
Sono impegnati entrambi in un braccio di ferro interminabile, e nessuno vuole cedere per primo.
Devi anche considerare che entrambi lottano per la vita.
Sono filoisraeliano e debbo dire che le varie possibilità di pace sono sempre state rifiutate da hamas. E che Israele non ha mai violato un accordo.
Sul fatto poi che Israele voglia veramente la pace non mi esprimo, anche se ultimamente Olmert ha preso delle posizioni che mi hanno lasciato stupefatto.
Sto attendendo di vedere come finisce questa tregua non proclamata che ha seguito il grave fatto di sangue a Gerusalemme. E spero nel Signore.
Mi sento un soldato e, come disse qualcuno più grande di me, ti posso assicurare che nessuno ama la pace più dei soldati.
-
Citazione:
Valerio2
.
. E che Israele non ha mai violato un accordo.
.
stronzata apocalittica.sei un bugiardo,israele ha vioato decine di risoluzioni dell'onu:-:-01#19
-
Citazione:
liano
stronzata apocalittica.sei un bugiardo,israele ha vioato decine di risoluzioni dell'onu:-:-01#19
Oxford!
Ripeto: Israele non ha mai violato un accordo.
Le risoluzioni onu non sono accordi, sono state disattese tanto da Israele quanto dagli arabi. (Non possiamo chiamarli palestinesi, dal momento che non hanno voluto dichiarare lo stato di Palestina)
-
Citazione:
arba2
peccato che la maggior parte del mondo se ne sbatte di questo timore. E poi ...anche l'islam teme ....ed i risultati li vediamo.
Allora metti i piedi per terra, direi.
Grazie se intendi con mettere i piedi per terra di essere ragionevole, assennato sappi che ci stò provando.
-
Citazione:
Lester
Lo vorrebbero, ma sono scettici per ovvi motivi.