Ma guarda, caro Malik, il punto a mio avviso è molto semplice: se non ci sono prove sufficienti per dimostrare che questo "schliemann" è antonio, non si può chiedere una cosa del genere.
Siccome solo l'amministratore ha modo di verificare questo (e l'unica prova a lui sfavorevole sarebbe il medesimo IP), è un quesito che, alla fin fine, non spetta a noi risolvere.
Io mi sono arrabbato pià volte con Schliemann, ma per le cose che scrive, così come se le avesse scritte chiunque altro. Ma insistere su questo fatto del clone non mi pare bello né corretto. Nessuno di noi, lo ripeto, ha modo di affermare con certezza ciò che tu dai per scontato. A me non sono mai piaciuti i colpevolismi preconcetti, nelle grandi cose, ma nemmeno nelle piccole. Per cui a mio sommesso avviso riterrei più utile chiudere qui questa faccenda e dare a "schliemann " il credito che si dà ad un qualsiasi altro utente

Sembra un sindacalista dei forumisti banans con tutti stì thread di contestazione e richiesta di banned, ma basta.. se io offendo e duramente in alcuni post la responsabilità ricade direttamente sugli esponenti politici che invitano a questo clima odioso e non di certo per ripicca rispetto a qualcuno in questa sede.