Perche' ridurre le tasse come nel programma di veltroni (mai fatto quelli di sinistra quello chescrivono nei programmi) non e' il programma di sempre di Berlusconi???!!
Aumentare le pensioni....non e' sempre il programma storico di berlusconi??!! Ridurre le spesedello stato non è forse il programma di sempre di Berlusconi??!!
Ridurre l'ICI...non è forse quanto era nelprogramma del 2006 di Berlusconi che anzi affermava ed afferma anche oggi di abolirla del tutto nel primo consiglio dei ministri??!!!

Io son d'accordo con mantide.
Berlusconi ha fatto una cosa goffa e ridicola...tanto per cambiare.

Lo fai il Test o no...?
p.s. io ho detto goffa,ridicola ECC,ECC,ECC...capite o no che in quel ecc. stava uno sfottò per voi o non capite,non ci arrivate,manco a questo?....significava : " lo so quello che state per dire,ma prevengo le vostre solite sciocchezze "....
Dai,fate il Test...

Ridurre le tasse, aumentare le pensioni, contenere le spese dello Stato sono propositi contenuti in tutti i programmi di tutti i partiti dal dopoguerra ad oggi.
O credi davvero che le abbia inventate berlusconi ?Crack non ti conosco ma già ti amo!Dillo al tuo compare mantide.
E' stato lui a dire che berlusconi ha fatto un gesto goffo e ridicolo.
Io ho solo citato la sua severa critica al kapo del pdl.
Prenditela direttamente con lui.
Sto ancora ridendo!
![]()

Davvero?? Eppure Prodi le 2 volte che e' andato al governoe cosippure la sinistra ha aumentatole tasse,create nuove tasse, 68 nuove tasse con quella di ieri sugli assegni, (ICI CREATA DAI GOVERNI DI SINISTRA,ICIAP DIVENUTA POI IRAP CREATA DAI GOVERNI DI SINISTRA E PRODI ETC.... tassa sull' europa,tassa sul panorama, etcc etc... ) la spesa pubblica prodi l'ha aumentata alle stelle e portato a 106 tra ministri segretari e sotto segretari contro i 60 del governo berlusconi e con i finanziamenti ad enti inutili e per inutili consulenze etc..etc...,Cita:
Scritto in origine da genny
Scritto in origine da Crack!:""Perche' ridurre le tasse come nel programma di veltroni (mai fatto quelli di sinistra quello chescrivono nei programmi) non e' il programma di sempre di Berlusconi???!!
Aumentare le pensioni....non e' sempre il programma storico di berlusconi??!! Ridurre le spesedello stato non è forse il programma di sempre di Berlusconi??!!
Ridurre l'ICI...non è forse quanto era nelprogramma del 2006 di Berlusconi che anzi affermava ed afferma anche oggi di abolirla del tutto nel primo consiglio dei ministri??!!!
Fare il mose, i treni ad alta velocita' e ponte sullo stretto e grandi opere non era ed e' il programma di berlusconi??!! eds e' vero o no che sinistra e prodi e veltroni fino ad oggi avevano detto,verdi in testa che le grandi opere non si faranno?!!!
Ed incentivare l'energia nucleare in italia nonche' i termvalorizzatori...non era ed e' nel programma di Berlusconi di oggi e del 1994 e del 2001, che veltroni e la sinistra si e' sempre opposta ed oggi veltroni mette cio nel suo programma anche?!!!
Non vi e' sufficiente per vedere lo scopiazzamento dei programmi di sempre di berlusconi da parte di veltroni??!!! ( che poi..la sinistra..mette nei programmi ma non li rispeta mai...quindi non e' credibile!!)""
Ridurre le tasse, aumentare le pensioni, contenere le spese dello Stato sono propositi contenuti in tutti i programmi di tutti i partiti dal dopoguerra ad oggi.
O credi davvero che le abbia inventate berlusconi ?
circa l'ici..e l'abolizione di essa che era nel programma 2006 di berlusconi prodi e la sinistra, compreso veltroni avevano ridicolizzato questainiziativa nel programma di berlusconi,
circa le grandi opere prodi ela sinistra hanno affermato che non si sarebbero mai fatte,ora sono anc'esse nel programma di veltroni..oltre come sempre nel programma di berlusconi, circa le pensioni..ricordo che prodi nel primo governo ridusse le pensioni minime portandole a 250 mila vecchie lire, berlusconi le innalzo' a 550 euro!!!e ricordo che nell' attuale governoprodi non ha alzato una pensioine negli stipendi ne nulla....etc..etc.... quindi qual dal dopoguerra tutti hanno meso nei programmi di innalzare le pensioni, ma quando mai!!!!!!!!!!!

Non "per me", per gli italiani che l'hanno visto in tv...
Ho detto che COMUNUQUE LO SI INTERPRETI si tratta di un gesto pessimo, è chiaro adesso?Ma Tu non sai rispondere perchè Berlusconi NON ha stracciato nessun Programma del PD....è stata una pantomima magari goffa,ridicola ecc.ecc.ecc....ma dire "Berlusconi straccia il programma del PD" con Uolter che risponde con la stessa "profondità di chi parla ai nazisti che bruciano i Libri" ecc.ecc.ecc. ...è una "cagata" pazzesca!!!!Siete ridicoli ed assurdi!!!!
Altro che novità,siete sempre gli stessi!!!!![]()