Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 185
  1. #121
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma secondo me facendo così ci fottiamo maree di voti di opinione che avremmo potuto rastrellare in questi giorni battendo sullo Zapaterismo. E poi scusa, usiamo Mastella come il nostro Marco Giacinto Pannella che ci fa campagna elettorale contro MA ANCHE a favore perchè dissente su tutto ?
    Sì, si perodno voti e lo zapaterismo si va a fare...

  2. #122
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Posso testimoniare che non solo pagava, ma ha offerto il vassoio a tutti quelli che gli stavano vicino. Ci ho messo un quarto d'ora a fargli una foto, mannaggia la pupazza, non se ne stava mai fermo e quando si fermava c'era sempre il braccio di qualcuno che andava a scofanarsi
    sì sì, ha offerto 'sto cazzo, alla fine del ricevimento ha fatto un bel rigatino dalla porta posteriore

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Supera lo sbarramento dell'otto per cento regionale e prende tre senatori (Mastella più del PS) mossa disperatina, anche perchè Mastella non c'ha più il partito.
    Infatti è una cazzata autolesionista, secondo me. Quelli del Ps dovrebbero procurargli una badante, Boselli non ci sta con la testa.

  4. #124
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Infatti è una cazzata autolesionista, secondo me. Quelli del Ps dovrebbero procurargli una badante, Boselli non ci sta con la testa.
    Boh, vediamo, magari domani Mastella rifiuta dicendo che proseguirà la sua lotta da privato cittadino e tante belle cose.

    E poi ci manda i voti per riconoscenza

    Almeno questo tamponerebbe un pò la catastrofe

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Boh, vediamo, magari domani Mastella rifiuta dicendo che proseguirà la sua lotta da privato cittadino e tante belle cose.

    E poi ci manda i voti per riconoscenza

    Almeno questo tamponerebbe un pò la catastrofe
    Qui, fra Soffritti e Mastella, siamo proprio messi male.

  6. #126
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Qui, fra Soffritti e Mastella, siamo proprio messi male.
    Mamma mia, per carità di patria, non infieriamo troppo

  7. #127
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    solo cinque parole:

    l'avesse fatto il pd
    Ma il PD ha fatto questo ed altro.

    Vogliamo parlare della candidatura di Crisafulli?

    Vogliamo parlare della candidatura di Calearo, quello che l'altra sera ha detto grazie a "San Clemente perché ci ha liberato del governo Prodi"?

    Vogliamo ricordarci di quando D'Alema cooptò il vituperato Mastella nella maggioranza che sosteneva il suo governo?

    Vogliamo ricordarci di quando Rutelli, uno dei principali esponenti del PD, a "Porta a Porta" definì Mastella "un patriota" [citazione testuale, sfido chiunque a dimostrare il contrario]?

    Detto questo, Boselli ha detto una grandissima stupidaggine, e nel forum dell'AxRnP, oltre che qui su POL, non c'è un solo iscritto o simpatizzante del PS che sia d'accordo con la sua uscita.

    Me compreso, ovviamente.

  8. #128
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque. Stanotte ci ho pensato su. E' stato un altro gesto alla "radicale". E una sua logica, magari anche un pò perversa, ce l'ha.

  9. #129
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Comunque. Stanotte ci ho pensato su. E' stato un altro gesto alla "radicale". E una sua logica, magari anche un pò perversa, ce l'ha.

  10. #130
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, è lunga da spiegare.

    Parto da questo post di Tommaso Ciuffoletti, dell'Associazione per la Rosa nel Pugno:

    Ora però, puttana miseria, m'incaxxo io. Troppe vergini vedo indignarsi. Allora avanti, belle fiche, vediamo un po'.

    Tangentopoli, vi dice niente?

    Se avevano ragione i magistrati, cosa cazzo avete da rompere i coglioni? Socialisti corrotti abbiate il buongusto di tacere.

    Voglio essere scorretto e provocatorio oltre ogni limite, perché a me quelli che fanno le belle fiche mi danno sul caxxo.

    Mastella è corrotto? Perché non lo era Bettino?

    NON LO ERA BETTINO?

    AVANTI RISPONDETE! NON LO ERA BETTINO?

    Guardiamoci in faccia, vergini offese. BETTINO ERA CORROTTO. LO ERA GRANDISSIMA PARTE DEL PARTITO SOCIALISTA ITALIANO.

    Certo lo era anche buona parte del sistema politico. Ma questo cancella il fatto che noi lo fossimo?

    LO CANCELLA?

    No, cari compagni. Non lo cancella.

    Quindi evitiamo di fare gli scandalizzati. Teniamo i nervi a posto e vediamo cosa vien fuori da questa vicenda.

    Siamo noi quelli che diciamo che siamo stati penalizzati da una giustizia politicizzata?
    NO CHIEDO, SIAMO NOI?

    RIPETO, SIAMO NOI QUELLI CHE RICORDANO QUANDO BETTINO SI ALZO' IN PARLAMENTO E DISSE SI ALZINO GLI SPERGIURI?

    Allora, si abbia la cortesia di essere meno effervescenti. Boselli non è un pazzo.

    Poi se vogliamo fare i moralisti va benissimo. Ma allora evitiamo riferimenti a Craxi o al PSI, perchè moralisti mi va bene. Incoerenti no.

    CALMA E GESSO.

    Almeno dalle nostre parti si dovrebbe avere la coerenza di mantenerle.

    Ragioniamo sulle questioni politiche. Mi va benissimo. Ma veder fare le belle fiche del disfattismo no. Non lo accetto.


    Partendo da questo: Mastella fa schifo. L'abbiamo sempre detto tutti. Un uomo che sminestra clientele, taglieggia prebende, vive per gli assessorati e i sottosegretari. Ha fatto l'indulto. Ha bloccato i DiCo. Voleva bloccare il conflitto di interessi. In ultimo ha fatto cadere il Governo.
    "Ma come, voi più prodiani di Prodi mò gli chiedete di candidarsi?" - Beh sì. E Boselli, se se la gioca bene, segnerà un colpo durissimo contro questa politica ipocrita.

    Mastella faceva schifo nel 1994, ma Berlusconi lo mise a capo di un ministero superclientelarista. Mastella faceva schifo nel 1998, ma permise di creare il Governo D'Alema. Mastella faceva schifo quando taglieggiava, indultava, bloccava ma nessuno gli disse nulla, perchè i suoi senatori e i suoi voti in Campania servivano. Mastella faceva schifo perchè sosteneva il Governo per riceverne vantaggi suoi, ma ciò non ha impedito a Silvio di comprarselo per far cadere Prodi. Mastella ha fatto cadere Prodi, ma ciò non ha impedito a Veltroni, poco prima, di proporgli di entrare nel PD, nè ha impedito a Calearo di santificarlo postumo. Mastella ha fatto cadere Prodi, ma questo non è bastato per salvarlo politicamente, Berlusconi ha preferito comprarsi i suoi. Prima di lui, c'erano riusciti Casini in Sicilia e Veltroni nelle Marche, in Calabria, in Campania. Uomini che senza Mastella sarebbero stati solo assessori comunali che lo rinnegavano pubblicamente, "Io mai come ci pensi", compreso Barbato.
    Mastella è stato un bubbone della nostra democrazia, ma perchè a qualcuno faceva comodo. L'UDEUR era un partito clientelare ma tutti i suoi esponenti tranne Mastella si sono ricollocati con prebende sicure. L'UDEUR campano era una miniera di schifezze, ma era solo un aspetto del sistema Bassolino.
    Oggi, tutti scansano e schifano Mastella, esorcizzandolo come l'uomo che scomparendo salverà la Repubblica. Ma i grandi partiti degli homines novi che schifano Mastella sono gli stessi partiti politici che candidano Crisafulli in Sicilia, Calearo in Veneto, la moglie di Bassolino in Emilia, Bassolino sindaco di Napoli, Totò Cuffaro capolista in Sicilia, Dell'Utri capolista in Lombardia, Previti, che sono guidati da un piduista conclamato che si è prescritto tutti i suoi reati. Che candidano l'intera UDEUR nel MPA. Che fanno fallire Credieuronord. Che si fanno finaziare dalla banche opusdeiste. Che fanno i condoni.
    Vogliono farci credere che scomparso Mastella tutto cambierà. Ma resteranno loro: resteranno quelli che hanno permesso a Mastella di essere qualcosa di più del sindaco di Ceppaloni, resteranno coloro che si nascondono dietro una mascherina di perbenismo ipocrita e bigotto, e poi candidano i mafiosi.

    Se ce la sapremo giocare bene, questa è l'occasione più grande che si possa immaginare per gridare "Il Re è nudo".

    Bravo compagno Boselli !

 

 
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come s'è ridotto il sudafrica !
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 18:50
  2. Rai Due Boselli ore 21,50
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 08:08
  3. Boselli ore 21.07..
    Di AndreMoreau nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 21:21
  4. TAV, l'Ue ha ridotto i fondi
    Di nogod nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:31
  5. Boselli
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito