











Ecco perchè il psi non lo vota più nessuno....




Ehm ... no, Manfr, oggi il Corriere - tutt'altro che tombale - dà ampio risalto alla notizia ...
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
Qualunque esito abbia l'indagine Why Not (ed io - tu lo sai bene - sono la prima ad aborrire tanto i processi preventivi mediatici quanto certi magistrati malati di protagonismo), è proprio tutto il resto (ossia il - mai da Mastella negato, anzi - clientelismo spintissimo del suo modo di fare politica) che, con quanto il PS attuale dovrebbe essere e rappresentare, c'entra come i cavoli a merenda ...![]()


http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
«Lo ringrazio per aver esercitato un atto di generosità rispetto a relazioni umane e politiche da me vissute in questo periodo dove il cinismo, il venir meno alla parola data e le ipocrisie hanno prevalso sul buon senso, sulla correttezza e sulla politica - ha aggiunto il segreterio dei Popolari Udeur -. Non voglio dare l'idea ostinata di rincorrere a tutti i costi il mandato parlamentare. La politica e i miei valori possono trovare altri modi di espressione».

