Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio, Gianfry e gli inni Gay

    I Village People e la «svolta berlusconian-finiana»

    «Ymca» dei Village People (foto), «Enola Gay» e «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri. La scaletta musicale di apertura della manifestazione del Pdl al Palalido Milano incassa l'approvazione di Sergio Rovasio, segretario dell'associazione radicale Certi Diritti, che parla di «svolta berlusconian-finiana». «Con grande stupore abbiamo assistito all'inaugurazione della campagna elettorale della destra italiana con musiche, danze e canzoni inequivocabili. Che si tratti finalmente della svolta europea arrivata anche in Italia?». «Sembra che abbiano voluto mandare un messaggio importante con l'arte della musica - prosegue Rovasio -. Il brano "Ymca" è considerato l'inno dei gay in tutto il mondo da quando i Village People decisero di dedicare una canzone alla comunità lgbt ispirandosi ai centri sportivi e di accoglienza della Young Men's Christian Association diffusi in tutti gli Usa e in vari paesi del mondo, noti luoghi di rimorchio gay. Finalmente anche in Italia si può sperare in una destra che garantisce i diritti per le persone lgbt, come nella Spagna di Rajoy e nella Francia di Sarkozy, o no?».

    http://www.queerblog.it/post/3072/i-...torale-del-pdl

    Beh diciamolo ormai l'omosessualità dilaga a destra!!!E' giusto prenderne atto.

  2. #2
    Schliemann
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    I Village People e la «svolta berlusconian-finiana»

    «Ymca» dei Village People (foto), «Enola Gay» e «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri. La scaletta musicale di apertura della manifestazione del Pdl al Palalido Milano incassa l'approvazione di Sergio Rovasio, segretario dell'associazione radicale Certi Diritti, che parla di «svolta berlusconian-finiana». «Con grande stupore abbiamo assistito all'inaugurazione della campagna elettorale della destra italiana con musiche, danze e canzoni inequivocabili. Che si tratti finalmente della svolta europea arrivata anche in Italia?». «Sembra che abbiano voluto mandare un messaggio importante con l'arte della musica - prosegue Rovasio -. Il brano "Ymca" è considerato l'inno dei gay in tutto il mondo da quando i Village People decisero di dedicare una canzone alla comunità lgbt ispirandosi ai centri sportivi e di accoglienza della Young Men's Christian Association diffusi in tutti gli Usa e in vari paesi del mondo, noti luoghi di rimorchio gay. Finalmente anche in Italia si può sperare in una destra che garantisce i diritti per le persone lgbt, come nella Spagna di Rajoy e nella Francia di Sarkozy, o no?».

    http://www.queerblog.it/post/3072/i-...torale-del-pdl

    Beh diciamolo ormai l'omosessualità dilaga a destra!!!E' giusto prenderne atto.
    pensa alle poesie di Bondi...

 

 

Discussioni Simili

  1. L'irresistibile caduta di gianfry
    Di Lancillotto del Lago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 05:47
  2. Gianfry e Walter, le prodezze dei co-fondatori
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-09-10, 00:04
  3. Un’idea da sinistra: Gianfry imiti Silvio!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 15:00
  4. I buchi della difesa di Gianfry.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-10, 14:08
  5. [SEMI OT] - Se sei Gianfry ti tirano le pietre
    Di Shambola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito