No no 7 su 10 il Cdx(non dire che il 94' e' preistoria..ci sono le stesse facce...)

Le ultime parole famose............
http://it.youtube.com/watch?v=SFod5Ewp2IY

Doc, ad essere precisi, nemmeno 8 mesi (dal maggio 1994 al novembre 1994), e a mio avviso è stato uno dei migliori Governi della Repubblica. Provò a fare la migliore riforma delle pensioni (giudicata tale dal Sole 24 Ore e dai maggiori esperti in economia), come poi non se ne sono più avute. E se ripenso al ribaltone di Bossi mi viene un incazzo addosso....perchè il Silvio I poteva fare grandi cose e invece grazie a quel ribaltone maledetto, si aprì la stagione dei governi teccnocratici e cazzutissimi tutti legati al csx dei salotti buoni, banchieri, grandi indutriali....e ci sono voluti 7 anni per tornare al Governo
PS. poi provò a mettere un po' a posto le cose nel pianeta (in)giustizia col decreto Biondi, contro il quale il pool di Milano col futuro on.le Di Pietro fece il teatrino delle finte dimissioni in TV..........che buffoni! questa è storia patria

E' vero.Quelli del 94 furono giorni straordinari.
Mi ricordo la sera delle elezioni,qui a Roma nord,la gente che scendeva per strada e suonava il clacson delle macchine.
E il giorno dopo Roma era piena di bandiere tricolori alla finestra!
Quel ribaltone è stata una rovina.

Quando? Prodi cmq secondo me ha fatto il massimo che potesse fare..io come Walter non lo rinneghiamo..che vi piaccia o no. Rinneghiamo la coalizione.
Stai rivedendo tutti i miei post?Ma non avete proprio argomenti..comunque posta..se l'ho scritto ero in un momento di eccessiva euforia...