Originariamente Scritto da Jaki deh che si. aaaaaahhh ecco..
Originariamente Scritto da LupaNera cosė, č un non-sense mi sembrava il saluto adeguato ma io nn sono unz unz... uffi
Originariamente Scritto da Manny guarda lo stavo giusto pensando quando ho cliccato... ma perchč storpiare una canzone cosė bella con popopopō? Giā... Bifolchi!!
Originariamente Scritto da compagna Giā... Bifolchi!! perō ammetto di averla cantata pure io nell'euforia modialesca
Originariamente Scritto da Manny ma io nn sono unz unz... uffi va bene, tzč tzč
Originariamente Scritto da LupaNera va bene, tzč tzč
Originariamente Scritto da Manny perō ammetto di averla cantata pure io nell'euforia modialesca Sospettavo Ma a te ti si perdona tutto
Originariamente Scritto da compagna Sospettavo Ma a te ti si perdona tutto uuuuuuuuhh adesso perō č troppo.. sono rossissimissimissimo
Originariamente Scritto da Manny va bč, sta degenerando qui....calmati meglio se scappo al lavoro byez angioletto!
Originariamente Scritto da LupaNera va bč, sta degenerando qui....calmati meglio se scappo al lavoro byez angioletto! ahaaaha mannō dai che sono calmissimo cmq buon lavoro.. tič eccoti un altro mazzetto giusto perchč lavori di domenica
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum