Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
mica c'è bisogno del senno di poi per capire che gli ingegneri son tutti degli sfigati cosmici
:D:D
Strnz... :D :D :D :D
-
Eh, i fisici invece son tutti dei gran figoni :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
perchè mai dovremmo legalizzare l'omicidio e il furto?
Perchè così non sarebbero reati e non ti preoccuperesti. Da quello che capisco l'abuso di droghe lo regoleresti legalizzandole tutte, la clandestinità la risolveresti regolarizzando tutti... e così via.
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
FidiVì, io ti fo danno se mi fumo una tronca mentre mi guardo la tivvì, per dire? :ronf
Non potrebbe fregarmene di meno (quando ho capito cosa diavolo è una "tronca" :D). Il discorso che facevo a blob è di principio, vero che lui ogni qual volta c'è un problema propone di legalizzare quello che oggi è illegale e quindi fonte del "problema". Come dire, spostiamo il cadavere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
dietro a questi ragazzi motlo spesso ci stanno comunque anche disagi famigliari oltre al gruppo di appatenenza ! :-:-01#19 cmq credo dovresti ifnormarti un po' di piu ed ascoltare se dovesse capitarti qalche ragazzo che ha provato una tale eperienza
Consoco diverse persone che hanno provato tali esperienze.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Legalizziamo anche l'usura, l'omicidio e il furto, così abbiamo risolto tutti i problemi.
Bravo. :-01#44
-
Macchè ingegneri sfigati,cuccano. Specie se sono ricchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Macchè ingegneri sfigati,cuccano. Specie se sono ricchi.
Ma a ragionare alla drugo si cucca pure se si è ricchi e si ha la terza elementare..............
Il dramma di molti ingegneri e che cominciano a studiare pensando "Vai sarò ingegnere diventerò ricco" ......al quinto anno si accorgono che guadagneranno 1200 euro al mese..............sino a 30 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io sto nel mezzo:eek:
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Non mi ricordo chi, ahimé, disse, riferendosi al rapporto tra genitori e figli adolescenti, una bellissima frase: "i genitori sono preoccupati quando i figli escono perché temono che facciano quello che loro facevano alla loro età".
:cool:
:D :D :D
cazzo m'hai messo già l'ansia :D
ci devo pensare bene prima di fare figli :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Macchè ingegneri sfigati,cuccano. Specie se sono ricchi.
si vede che non sei ancora all'università
imparerai
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ma a ragionare alla drugo si cucca pure se si è ricchi e si ha la terza elementare..............
Il dramma di molti ingegneri e che cominciano a studiare pensando "Vai sarò ingegnere diventerò ricco" ......al quinto anno si accorgono che guadagneranno 1200 euro al mese..............sino a 30 anni
Lo so perfettamente.:D