Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
perchè vedere gente alterata mi da fastidio
Straquoto. :-01#44
-
ci credo, non uscite manco a capodanno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
ci credo, non uscite manco a capodanno :D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Non mi piace molto come idea.
Più che altro sarei favorevole alla polizia antidroga nelle scuole.
esaggerato.
la polizia ha ben altro da fare che rompere le palle a chi si fa le canne a scuola
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
ci credo, non uscite manco a capodanno :D
:-0003t:-00010:-0003u
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
perchè vedere gente alterata mi da fastidio
E dunque?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
E dunque?
sono favorevole al kit antidroga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
Sono proprio i kit acquistati dal Comune. Ce ne sono di otto tipi: sei rilevano attraverso l’urina le singole sostanze (marijuana, cocaina, anfetamine, ecstasi, benzodiazepine e oppiacei), uno ne rileva cinque contemporaneamente (tutte tranne le benzodiazepine, che sono dei sedativi) e uno le rileva tutte e sei attraverso la saliva. Costano rispettivamente 12, 24 e 36 euro.
http://blog.panorama.it/italia/2007/...zionano-i-kit/
spero di essere stata più chiara ora.....
Contraria.
E, per la cronaca, risulterei positiva al test. Senza drogarmi.
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
sono favorevole al kit antidroga
Ti da fastidio la gente alterata [..........pezzo mancante............], e dunque sei favorevole al kit.