Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
mai fatto neanche un tiro ad una canna, non prendo neanche l'aspirina e sono astemio, fai un po' tu
Non ne faccio una questione di identificazione: se la legalizzano continuo ugualmente come ora che nemmeno fumo sigarette.
-
Ho semplicemente risposto ad una tua affermazione che mi riguardava. Cazzo posso farci se ti esprimi in maniera ambigua?!?
-
Assai contrario. Se i rapporti tra un figlio e i genitori si basano sui kit antidroga invece che sulla fiducia e sul rispetto reciproco non credo si avranno ottimi risultati.
-
non si puņ creare un kit per la droga? tipo cartine, filtri, fumo etc
-
Citazione:
dasein
non si puņ creare un kit per la droga? tipo cartine, filtri, fumo etc
Quello si trova, e costa anche molto meno.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ho semplicemente risposto ad una tua affermazione che mi riguardava. Cazzo posso farci se ti esprimi in maniera ambigua?!?
Ho marcato solo il fatto che fra la vita che uno fa e i problemi sociali c'č di mezzo il mare.
Se non fumo io sigarette, non per questo sono contrario a chi fuma.
Poi, ognuno č libero di pensarla e di vivere come vuole...almeno in apparenza.
-
Citazione:
Alberich
Assai contrario. Se i rapporti tra un figlio e i genitori si basano sui kit antidroga invece che sulla fiducia e sul rispetto reciproco non credo si avranno ottimi risultati.
preferirei un figlio vivo e pochi rispetto e fiducia, ad un bel funerale ad un figlio di cui mi fidavo incondizionatamente. ma si sa, i gusti sono gusti
-
Contraria, anche se non so se lo sarei ugualmente se avessi un figlio adolescente, magari sclererei anch'io come certi genitori:D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
preferirei un figlio vivo e pochi rispetto e fiducia, ad un bel funerale ad un figlio di cui mi fidavo incondizionatamente. ma si sa, i gusti sono gusti
Se non sai accorgerti del fatto che tuo figlio si droga, non pensare di salvarlo con un kit antidroga.
-
Citazione:
Alberich
Se non sai accorgerti del fatto che tuo figlio si droga, non pensare di salvarlo con un kit antidroga.
Su questo ti quoto al 110%. Un genitore non dovrebbe aver bisogno di kit. Ma purtroppo non tutti sono capaci di essere (non fare) i genitori. Ben venga anche il kit se serve a salvare una sola vita.