favorevole
contrario
Originariamente Scritto da Feliks meno male che sei democratico pensa se eri un nazzi
Beh in effetti in quell'area politica ci sono molti pro-droga. Tu sei un'eccezione,bravo Sturm.
Originariamente Scritto da Jerry Beh in effetti in quell'area politica ci sono molti pro-droga. Tu sei un'eccezione,bravo Sturm. grazie, so che su questo sono un pò di destra
madò, qua è un covo di pazzi io sono il fascio e la ganja la legalizzerei, alla faccia vostra
Originariamente Scritto da dasein madò, qua è un covo di pazzi io sono il fascio e la ganja la legalizzerei, alla faccia vostra DROGA RIFVGIO DEI VILI
Originariamente Scritto da dasein madò, qua è un covo di pazzi io sono il fascio e la ganja la legalizzerei, alla faccia vostra E sono dei 18enni pure
Originariamente Scritto da Antibus E sono dei 18enni pure dei 18enni che stanno a scrivere su pol a capodanno eh, io lo ricordo sempre
Originariamente Scritto da Ricardinho Superfavorevole. TI QUOTO!
Originariamente Scritto da Feliks DROGA RIFVGIO DEI VILI spesso dei deboli e di chi non vuole sentirsi diverso e scartato dal gruppo!
Originariamente Scritto da Amalie spesso dei deboli e di chi non vuole sentirsi diverso e scartato dal gruppo! La psicologia spicciola da marciapiede
Regole del Forum