Visualizzazione Stampabile
-
Bè, io sono favorevole e anche parecchio.
Se avessi dei figli, al di là del rapporto che si dovrebbe avere con loro, se avessi anche un solo dubbio userei il test.
Aggiungo che se ci fosse stato anche 20 anni fa forse alcuni miei amici, che avevano genitori splendidi (questo vorrei sottolinearlo per bene) non avrebbero fatto la fine che hanno fatto.
-
E' incredibile quello che i figli possono nascondere di sé ai genitori.
-
Favorevole. Visto che i genitori devono rispondere legalmente dei figli minori, mi pare giusto che abbiano anche questi strumenti di controllo. Anche se resto dell'idea che, se si riesce a costruire un serio e corretto rapporto genitore - figlio, non serva ricorrere a queste cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
madò, qua è un covo di pazzi :D
io sono il fascio e la ganja la legalizzerei, alla faccia vostra
Che fulgido esempio di coerenza!
Citazione:
Antibus
E sono dei 18enni pure :ue
Che cazzo c'entra?
-
Citazione:
Jerry
Che fulgido esempio di coerenza!
Perché, il Duce si è mai espresso sulla ganja?
-
Citazione:
dasein
Perché, il Duce si è mai espresso sulla ganja?
il Duce addirittura era astemio, quindi figurati cosa poteva pensare delle droghe :D
-
Citazione:
Giò91
il Duce addirittura era astemio, quindi figurati cosa poteva pensare delle droghe :D
Magari se avesse provato la ganja sarebbe stato astemio ma fattone, che ne sai :D
-
Citazione:
dasein
Magari se avesse provato la ganja sarebbe stato astemio ma fattone, che ne sai :D
bah, il Duce era un uomo e come tutti gli uomini aveva le sue debolezze, ma nell'ideale dell'uomo nuovo fascista il vizio non era ammesso :p
-
Citazione:
Giò91
bah, il Duce era un uomo e come tutti gli uomini aveva le sue debolezze, ma nell'ideale dell'uomo nuovo fascista il vizio non era ammesso :p
a parte quel vizietto per le amanti
:lol:lol
-
Citazione:
Turambar
a parte quel vizietto per le amanti
:lol:lol
Se i fascisti scopano e voi no non è un problema nostro :D