bella maglia
Originariamente Scritto da Albertsturm bella maglia è la più bella maglia della serie A
Originariamente Scritto da colonnelloTigh è la più bella maglia della serie A quoto
io ho questa a casa
mi è arrivata 2 giorni fa P.s sono contentissimoooooooooooooo
Regole del Forum