Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablyto_87
Non me ne voglia Seven, ma a mio parere sono entrambi partituncoli piuttosto ridicoli, oltre che con pochissimo seguito (parlare di "seguito" mi sembra già un esagrazione)...
ps: ma quelli che si trovano fuori dalle università a fare voltantinaggio, che si dicono Marxisti Leninisti, c'entrano con il PMLI o ci sono ache altri gruppi?
Io non me la prendo. Ma per un partito che non rinnega Stalin, che si presenta per la prima volta alle elezioni politiche del 2006 in Campania per il senato, quando ancora ci sono PRC e PDCI al max del loro consenso, con scarsissime apparizioni in TV.. portare a casa 26029 voti, cioè lo 0,856% in Campania non lo ritengo poi così male. E sono curioso di vedere quanto porta a casa in queste di elezioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
Io non me la prendo. Ma per un partito che non rinnega Stalin, che si presenta per la prima volta alle elezioni politiche del 2006 in Campania per il senato, quando ancora ci sono PRC e PDCI al max del loro consenso, con scarsissime apparizioni in TV.. portare a casa 26029 voti, cioè lo 0,856% in Campania non lo ritengo poi così male. E sono curioso di vedere quanto porta a casa in queste di elezioni.
Non rinnegare Stalin non è un valore aggiunto !