Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
...e quindi? cosa fa ridere?
Non lo sai che i comunisti hanno i capelli lunghi si vestono di stracci e sono sporchi e trasandati? Naturalmente se contesti questo sei un fascista autoritario :D
-
Si mettono in giacca e cravatta come i Testimoni di Geova... mi sembrava chiaro, dato quello che ho quotato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rikycccp
Non lo sai che i comunisti hanno i capelli lunghi si vestono di stracci e sono sporchi e trasandati? Naturalmente se contesti questo sei un fascista autoritario :D
il mio soggetto preferito per gli schiaffoni gratuiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
il mio soggetto preferito per gli schiaffoni gratuiti.
Non sono sporco, ma mi piace anche un certo stile trasandato. Problemi?
Ma guarda che bello...ognuno si veste come gli pare...
-
Citazione:
Sbagliato.
2 partigiani anarchici liguri la fondarono nel dopoguerra.
Inizialmente sotto le insegne della rivista "il libertario".
Da anarchici libertari a comunisti, bel salto :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablyto_87
Non sono sporco, ma mi piace anche un certo stile trasandato. Problemi?
Ma guarda che bello...ognuno si veste come gli pare...
e vabbè, e ognuno da gli schiaffi a chi gli pare...o che sei, pure pacifista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
e vabbè, e ognuno da gli schiaffi a chi gli pare...o che sei, pure pacifista?
Pacifista si, ma se ti permetti ad insultare qualcuno solo per come si veste due schiaffi non te li toglie nessuno :rolleyes:
Alla faccia della tolleranza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablyto_87
Pacifista si, ma se ti permetti ad insultare qualcuno solo per come si veste due schiaffi non te li toglie nessuno :rolleyes:
Alla faccia della tolleranza...
tolleranza? What's tolleranza?
-
Vabè, abbiamo capito, buona serata "compagni" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bixio_cv
Guarda uno stile un po' troppo chic non lo adoro....
Magari la giacca è esagerata, ma un bello spezzone di compagni vestiti bene senza stracci ad un corteo mi piace di più....
Nel 2008 l'abito fa moltissimo il monaco.
Io mi vesto in maniera assolutamente anonima. Non mi piace chi pretende di "comunicare" qualcosa attraverso i vestiti, è un atteggiamento che non ho mai capito. Mai messo uno straccio, però non vado nemmeno ai cortei in abito da sera.