Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Importante accordo

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Importante accordo

Comunicato Stampa MPA Campania

Elezioni. Accordo tra Comitati delle due Sicilie e Movimento per l’Autonomia. Candidati in Campania e Puglia
    Il Movimento dei Comitati delle due Sicilie annuncia l’accordo con il Movimento per l’Autonomia. Candidati dei Comitati saranno presenti nelle liste dell’Mpa in Campania ed in Puglia. Al Senato in Campania sarà candidato Giuseppe Vozza, ex consigliere comunale di Caserta e presidente nazionale dei Comitati. Nel collegio Campania 1 sarà candidato Pasquale Pollio, già candidato al consiglio comunale di Napoli e coordinatore dei Comitati. Nel collegio Campania 2 il candidato sarà Fiore Marro, segretario dei Comitati. Infine, in Puglia si candideranno Ezio Spina al Senato e Francesco Rociola alla Camera.“Da anni siamo la voce vera del Meridione e portiamo avanti una battaglia, spesso solitaria, per la tutela dell’identità del Mezzogiorno. Per questo l’Mpa appare la nostra naturale collocazione, il luogo politico dove meglio poter esprimere il nostro progetto politico e culturale”, spiegano gli esponenti dei Comitati.“L’adesione del Movimento dei Comitati delle due Sicilie ci inorgoglisce e conferma la bontà del nostro progetto. Il Movimento per l’Autonomia punta a rappresentare il Mezzogiorno ed i suoi problemi, quelle emergenze che da troppi anni stanno stagnando e che, lentamente ma inesorabilmente, si stanno allontanando dai tavoli programmatici dei partiti centrali. Sapere che Movimenti culturali legati al territorio sposano il nostro programma non può che farci piacere. Insieme lavoreremo per il Sud e la sua gente”, commenta il consigliere regionale campano dell’Mpa Antonio Milo, che assieme ad altri esponenti politici campani sta lavorando alle liste nella Regione.

http://comitatiduesicilie.org/index....d=199&Itemid=1

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra che questo accordo sia saltato. Comunque a confermare o smentire ci dovrebbe pensare Fiore Marro.

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è stato una assemblea degli aderenti ed iscritti ai CDS che per ragioni di privacy non posso rendere pubblico, ma chi di voi vuole venirne a conoscenza può mandarmene richiesta privata scrivendo attraverso la mia email marrafiore@libero.it .
    L'accordo comunque c'è stato, posizionando uomini dei Comitati in posizioni accettabili sia in Campania che in Puglia, mentre in Calabria il nostro esponente è diventato il responsabile regionale del partito.
    Puntiamo a fare della MPA al di quà del faro il nostro partito,ribadisco il nostro Partito.
    Fiore Marro

NO PASARAN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    C'è stato una assemblea degli aderenti ed iscritti ai CDS che per ragioni di privacy non posso rendere pubblico, ma chi di voi vuole venirne a conoscenza può mandarmene richiesta privata scrivendo attraverso la mia email marrafiore@libero.it .
    L'accordo comunque c'è stato, posizionando uomini dei Comitati in posizioni accettabili sia in Campania che in Puglia, mentre in Calabria il nostro esponente è diventato il responsabile regionale del partito.
    Puntiamo a fare della MPA al di quà del faro il nostro partito,ribadisco il nostro Partito.
    Fiore Marro

Visto che fate parte di una coalizione,da Gaeta in su,ai nostri compatrioti emigrati,consigliate di votare PDL o Lega Nord ?

Immagino che abbiate già discusso, fra di Voi,il tema in questione,cioè quale è l'indicazione di voto da dare a chi, per ragioni geografiche, non potrà votare MPA.

E' solo per capire....senza malizia..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conosco personalmente tanto Fiore Marro quanto Pasquale Pollio e sono due VALIDISSIME persone, due VERI meridionali che ci TENGONO alla nostra terra ed al suo futuro! Quindi il mio voto sono disposto a darglielo (nel mio territorio sarebbe Pollio il candidato, vero?) perchè so che di loro mi posso fidare e non ci deluderanno!

Tuttavia CONSIDERANDO l'intero MPA ed i suoi alleati sono un po' perplesso e mi chiedo, era davvero QUESTA la MIGLIORE strada percorribile?

Mettiamo caso che questo sia il tempo del pragmatismo e quindio ogni strada è buona, l'importante è l'arrivo ma non ce ne sono ALTRE più "pulite"?

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Natale
    L'MPA come presenza elettorale non andrà oltre la regione Lazio, quindi per i meridionali della dispora quello che posso sommessamente indirizzare è che dove sarà presente sia Iannantuoni che Ciano che Tagliamonte sia buona cosa dare a loro il proprio voto.
    Grazie Grim per le belle parole di solidarietà e di questo che si ha bisogno in questi momenti difficili.
    forza e onore
    Fiore

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono davvero soddisfatto per questo accorda tra i comitati e l'mpa sono sicuro che l'apporto che i comitati delle duesicilie potranno dare riguardo i contenuti identitari del partito sarà molto importante.
    Fiore Marro
    Concordo con quanto dici Fiore, abbiamo bisogno delle vostre spinte e del vostro impegno per dare una maggiore identità al partito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma fino a qualche giorno fa , non si parlava di Lombardo e dell'Mpa come soggetti venduti e corrotti (si sono aperte delle discussioni in merito)? ora invece a come vedo ci si stringe la mano all'Mpa, iniziamo bene . Lo andate a votare voi a berlusconi, io non lo do' il voto al masso-mafioso di Arcore ,sono contro la massoneria sia che si chiami Giovine Italia , oppure P2

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ma io non ci sto capendo più niente. Ditemi come fa uno qualunque a distinguere i buoni dai cattivi, i sinceri dagli approfittatori??

svevia
    Ospite

Predefinito

libertà di coscienza, anche io non daro mai il voto al p2ista (che è esponenzialmente peggiore della giovane italia), ma non biasimo quei compatrioti che voteranno M.P.A. xkè da qualche parte si dovrà pur iniziare.

P.S. al momento propendo x l'astensione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima